in data 07-06-2019 12:24 PM
Buongiorno, ho acquistato un S9 nell'ottobre scorso e ultimamente, con sempre maggiore frequenza, si interrompono le conversazioni in corso.
Ho provato le varie soluzioni da voi prospettate ad altri utenti ma senza alcun risultato...
premetto che é un telefono no brand
attendo riscontri, grazie
in data 07-06-2019 02:53 PM
Ciao DomLar, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Per poterti fornire supporto ho necessità di richiederti maggiori dettagli.
Hai riscontrato il fenomeno nelle chiamate in entrata o in uscita?
Hai verificato se inserendo una differente SIM sul dispositivo il problema persiste?
Il fenomeno si è presentato in seguito a qualche operazione effettuata sul dispositivo?
Hai contattato il tuo operatore telefonico per accertarti che non siano presenti delle anomalie sulla rete?
Quali verifiche hai gia effettuato?
Attendo un tuo riscontro per effettuare gli accertamenti del caso.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 11-06-2019 09:26 AM
Buongiorno, non é un problema di operatore perchè con alre sim il problema persiste e comunque con il mio operatore attuale, tre wind, il precedente cellulare non mi ha mai dato questo problema.
noto che succede sia per conversazioni in entrata che in uscita e ultimamente succede sempre più spesso.
ieri, ad esempio, una conversazione é caduta tre volte in 15 minuti....
Non ho effettuato operazioni particolari sul dispositivo.
in data 20-06-2019 05:23 PM
Buongionro, non ho più ricevuto risposta....
in data 21-06-2019 09:17 AM
Ciao DomLar,
anzitutto chiedo scusa per la risposta tardiva.
Ti consiglierei di verificare che sul dispositivo non siano state installate applicazioni di questo tipo:
Ti consiglierei, inoltre, di eseguire un test in modalità sicura. Gli step da seguire sono quelli sotto riportati:
Fammi sapere, in modo da poterti dare ulteriori indicazioni
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 21-06-2019 09:42 AM
Buongiorno, non ho sul telefono applicazioni come indicate, ed avendo a suo tempo letto altre conversazioni, ho già eseguito il test modalità sicura, purtroppo senza risultato....
in data 26-02-2020 07:54 PM
Quindi? Io ho un problema analogo sul Note10plus. Funzionato perfettamente per un 6 mesi...
Oggi ogni 2/3 minuti interrompe la chiamata.
Sia in entrata che in uscita.
A volte durano 5 minuti.
A volte 30 secondi.
in data 08-12-2021 01:19 PM
in data 12-09-2022 11:37 AM
in data 12-09-2022 11:37 AM