Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho visto in TV lo spot del nuovo s21! :)

(Argomento creato il giorno: 15-01-2021 06:59 AM)
661 Visualizzazioni
stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
Davvero carino,robusto e corazzato!
Il prezzo è da paura (1500 euro circa), costa come una TV 55 8k samsung in offerta.
Funziona con la nuova rete 5g e sembra supertecnologico a vederlo nello spot.
Si potrebbe farci un pensierino quando scenderà di prezzo di molto, tra un paio di mesi.
Dove abito io regna la rete 4g, e vero che i galaxy a rete 5g sono incompatibili con la rete a 4g e non funzionano?
Ciao! :))
18 Risposte
Francez80
Student
Opzioni
robusto e corazzato?! *****li fare un volo, poi ci racconti!
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quando e dove lo hai visto? :smiling-face:

Sul prezzo hanno già chiarito e anticipato altri utenti che ringrazio, mentre per quanto riguarda la questione del 4G stai tranquillo che supporta tutte le generazioni di rete, inclusa la nuova rete di ultima generazione 5G.

Se nella tua zona non è disponibile il 5G con il tuo operatore o non hai un'offerta abilitata, puoi disattivare l'uso del 5G e andare solo in 4G per non avere problemi di consumo energetico.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Francez80,

come possiamo aiutarti?

Ti chiedo comunque di rivolgerti a tutti i partecipanti a questa Community in modo cortese e garbato.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
😀
0 Likes
Opzioni
se vuoi un consiglio prendilo sul sito della Samsung proprio per non avere problemi con l'utilizzo di Samsung members. io ho l's10+ preso da amazon ed l'applicazione in parte è in serbo ed in italiano.. con l's20U acquistato dal sito originale logicamente è tutto normale..
Opzioni
il suo commento è senza senso... robusto non vuol dire indistruttibile ma creato in un modo più unico.
ttrrer5reredddd
Pathfinder
Opzioni
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤💯💯💯💯💯💯💯💯💯🦐🦐🦐
0 Likes
pattylebon
First Poster
Opzioni
Scusate sapete dove hanno girato lo spot del galaxy s21 samsung quello della ragazza che apre la scatola è bellissimo e vorrei sapere se sapete come si chiama la ragazza grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pattylebon, benvenuto sulla Community Samsung!

I nostri spot vengono girati in location appositamente allestite e le persone che vedi nello spot sono attori scelti per la parte: non ho modo di indicarti il loro nome.

Sono comunque contenta che lo spot ti sia piaciuto! Il nostro obiettivo non è solo quello di voler pubblicizzare il prodotto, ma anche di suscitare delle emozioni positive 🤗

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes