in data 02-04-2020 03:14 PM
buongiorno a tutti
Sto usando il mio s20 ultra da meno di 20 giorni ed oggi ho notato che il pulsante laterale del volume giù/su pur rispondendo con un po di forza ai comandi non fa più il classico click fisico alla pressione del tasto. Sinceramente mi sembra di ricordare per quelle poche volte che lo ho usato che prima lo facesse. Potete darmi cortesemente un riscontro sul funzionamento del vostro e se in caso il mio risultasse un difetto come mi conviene muovermi? Grazie
02-04-2020 03:24 PM - modificato 02-04-2020 03:24 PM
non ho un s20, ma un s10 ma il meccanismo dei tasti è identico.
Ti posso dire che a furia di cliccarlo il tasto inizia a fare meno il rumore click, per esempio il mio volume up è meno "cliccoso" del volume down.
Puoi comunque farlo controllare in assistenza e farti cambiare il taso visto che lo hai da poco e non dovrebbe dare tale problema dopo poco.
VIsto che non è un danno terminale ed il tasto funziona, ti consiglio di aspettare la fine dell'emergenza prima di andare in un centro assistenza/inviare il dispositivo in assistenza, visto che attualemente avresti la seconda possibilità ma dati i chiari probelmi che ci sono potrebbe arrivarti tra un po' per cause che possono andare dal trasporto dello stesso alla fornitura del pezzo all'assistenza.
Spero di averti chiarito.
Ciao
in data 02-04-2020 11:05 PM
Ti ringrazio.
in effetti in questo periodo si rischia di rivedere il telefono dall'assistenza dopo svariato tempo.
Comunque ripensandoci bene anche nei primi giorni per fare uno screen shot avevo problemi al punto di dover pigiare il tasto con la punta dell'unghia per fare maggiore pressione.
Mi scoccia veramente molto .....
sarei grato comunque se qualcuno in possesso del S20 ultra potesse darmi conferma sulla funzionalità normale del click in fase di pressione del tasto fisico.
grazie
in data 06-02-2021 09:33 PM
in data 06-02-2021 10:02 PM
in data 28-05-2021 11:39 PM
in data 31-05-2021 10:42 AM
Ciao cavior, benvenuto in Community
trattandosi di un click e dunque di un feedback fisico del tasto, ti consiglierei di far verificare lo smartphone presso un nostro centro assistenza.
Qui troverai la mappa dei centri: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 23-08-2021 12:06 AM
in data 24-08-2021 02:55 AM
in data 07-12-2021 12:10 AM