Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pulsante volume giù / su

(Argomento creato il giorno: 02-04-2020 03:14 PM)
2764 Visualizzazioni
fabricapodif
Apprentice
Opzioni

buongiorno a tutti

Sto usando il mio s20 ultra da meno di 20 giorni ed oggi ho notato che il pulsante laterale del volume giù/su pur rispondendo con un po di forza ai comandi non fa più il classico click fisico alla pressione del tasto. Sinceramente mi sembra di ricordare per quelle poche volte che lo ho usato che prima lo facesse. Potete darmi cortesemente un riscontro sul funzionamento del vostro e se in caso il mio risultasse un difetto come mi conviene muovermi? Grazie

0 Likes
10 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

non ho un s20, ma un s10 ma il meccanismo dei tasti è identico.

Ti posso dire che a furia di cliccarlo il tasto inizia a fare meno il rumore click, per esempio il mio volume up è meno "cliccoso" del volume down.

Puoi comunque farlo controllare in assistenza e farti cambiare il taso visto che lo hai da poco e non dovrebbe dare tale problema dopo poco.

VIsto che non è un danno terminale ed il tasto funziona, ti consiglio di aspettare la fine dell'emergenza prima di andare in un centro assistenza/inviare il dispositivo in assistenza, visto che attualemente avresti la seconda possibilità ma dati i chiari probelmi che ci sono potrebbe arrivarti tra un po' per cause che possono andare dal trasporto dello stesso alla fornitura del pezzo all'assistenza.

Spero di averti chiarito.

Ciao

0 Likes
fabricapodif
Apprentice
Opzioni

Ti ringrazio.

in effetti in questo periodo si rischia di rivedere il telefono dall'assistenza dopo svariato tempo.

Comunque ripensandoci bene anche nei primi giorni per fare uno screen shot avevo problemi al punto di dover pigiare il tasto con la punta dell'unghia per fare maggiore pressione.

Mi scoccia veramente molto .....

sarei grato comunque se qualcuno in possesso del S20 ultra potesse darmi conferma sulla funzionalità normale del click in fase di pressione del tasto fisico.

grazie

0 Likes
GioMassa
First Poster
Opzioni
Buonasera

anche io possiedo un S20 però versione normale, acquistato un anno fa, mi presenta lo stesso problema.. poi ho provato a soffiare con la bocca sui tasti e per qualche minuto ha smesso, poi ha ripreso.

tu hai risolto mandando in assistenza?

ti ringrazio in anticipo
0 Likes
fabricapodif
Apprentice
Opzioni
No alla fine a forza di spingere si è sbloccato
0 Likes
cavior
Apprentice
Opzioni
Salve, io posseggo un S20 da un anno e da qualche giorno sembra anche a me che i tasti volume siano diversi, fanno meno click. Voi avete fatto qualcosa? Inviato in assistenza?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao cavior, benvenuto in Community :handshake:

trattandosi di un click e dunque di un feedback fisico del tasto, ti consiglierei di far verificare lo smartphone presso un nostro centro assistenza.

Qui troverai la mappa dei centri: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mega13
First Poster
Opzioni
Buona sera a tutti ho comprato il note 20 ultra 5g e noto un problema sui tasti laterali del volume o meglio ora va in funzione solamente quando schiaccio con forza altrimenti non va, come posso comportarmi?
0 Likes
Mega13
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ho un note 20 ultra 5g da neanche un mese e già mi sta dato problemi sui tasti del volume su e giù cosa posso fare per favore datemi un consiglio
0 Likes
s20mc
Journeyman
Opzioni
Idem... S20 FE con tasto volume che si blocca, e si sblocca solo premendo con forza.
0 Likes