Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Gestione app e sospensione problematica

(Topic created on: 28-06-2022 04:01 PM)
196 Views
ultradj83
Apprentice
Options
Buongiorno.

Ho un paio di problemi con la gestione delle app.

In primo luogo, ho bisogno di mantenere attive alcune app in background senza limite di tempo, è possibile?
Questo eviterebbe ad esempio la chiusura delle app di video on demand, a volte mentre il cast verso un televisore è in corso si chiudono e si perde il controllo della riproduzione.

In secondo luogo, sembra che alcune app non tollerino la sospensione.
Le utilizzo a funzionano.
Ma se le riapro anche dopo una mezz'ora, visualizzano lo stato in cui le ho lasciate ma sono bloccate, devo killarle a riaprirle, vorrei che queste app quando lasciate in background venissero chiuse e non sospese.

Grazie a tutti.

Buona serata.
0 Likes
5 REPLIES 5
Falcox84
Legend
Options
Si tieni premuto sull'app che desideri, la i di info, batteria, senza restrizioni. Tutto qua Screenshot_20220628-220322_Settings_10078_1656446602.jpg
0 Likes
ultradj83
Apprentice
Options
Grazie per l'idea.
Per le app che devono rimanere sempre attive sembra funzionare, invece per quelle che non devono essere sospese ma chiuse niente da fare...
0 Likes
Falcox84
Legend
Options
Come no....devi selezionare con limitazioni, vedi che te le iberna, lasciale così un giorno e ti accorgerai che le mette, tante se vai sulla pagina del play store dell' app vedrai che c'è scritto "attiva" e molto probabilmente ci sarà pure un aggiornamento, prova che è in ibernazione e che non si "risveglia" neanche per gli aggiornamenti. Questo è l'unico limite, io ne ho diverse così, però dato che sono fissato nell'avere tutto ben aggiornato ogni tanto le riprendo una a una giusto per aggiornare. Funziona funziona
0 Likes
Falcox84
Legend
Options
Se invece non vuoi arrivare a tanto perché ovviamente se non si aggiornano non inviano neanche notifiche , se le vuoi devi mettere ottimizzata, che ciclicamente le richiama, diciamo se con senza restrizioni le iberna, con ottimizzata sono in "trans" passami il termine.
0 Likes
ultradj83
Apprentice
Options
Il problema è che anche con limitazioni le iberna, non sembra chiuderle, vorrei che le chiudesse come faceva Android originariamente...
0 Likes