Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galleria non crea le storie automaticamente

(Argomento creato il giorno: 23-07-2021 09:11 PM)
2165 Visualizzazioni
Fabjo
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti,

dopo più di un anno che possiedo s20, l app galleria ha smesso si creare automaticamente le storie.
Non so se questo sia dovuto al fatto che ho iniziato ad utilizzare una scheda microsd, dove ho spostato tutte le foto ed i video che ho fatto fino ad ora (La memoria interna è vuota adesso).
Ho già provato a cancellare i dati e la cache dell app.
Qualcuno utilizza schede microsd per l archiviazione delle foto e video ed ha notato che abbia smesso di creare in automatico le storie?

Grazie

Ciao 
13 Risposte
Lupenrex
Helping Hand
Opzioni
Prova a togliere la sd e vedi se il problema si risolve , può darsi che per creare le storie lo smartphone vuole le foto sulla propria memoria
0 Likes
sfortuna
First Poster
Opzioni
Sono spariti i commenti di diversi amici da una mia foto recente, come mai?
0 Likes
CF_M
Voyager
Opzioni
Io uso una sd per salvare foto e video e la galleria mi crea comunque le storie in automatico. Prova ad andare nelle impostazioni della galleria e vedere se l'opzione "Creazione Automatica storie" è attiva
0 Likes
Fabjo
Explorer
Opzioni
Si l opzione è attiva, tu salvi solo nella sd o anche nella memoria interna??
Se salvi in entrambe, quando hai tempo, potresti controllare se nelle storie che crea ci sono anche le foto della sd o solo quella della memoria interna?
Grazie!
0 Likes
CF_M
Voyager
Opzioni
Io salvo in entrambe... mi ha creato giusto un paio di giorni fa la storia del weekend che avevi passato in montagna e c'erano le foto sia della memoria interna che della scheda SD
lucaparente2004
Apprentice
Opzioni
Hai risolto?
0 Likes
Soluzione
Fabjo
Explorer
Opzioni

Si, le storie vengono create automaticamente anche con le foto salvate nella sd... basta aspettare qualche giorno ma prima o poi riprende a farle...

0 Likes
lucaparente2004
Apprentice
Opzioni
Da hard reset un mese fa, ad oggi nessuna storia creata one 5.0 android 13
0 Likes
Fabjo
Explorer
Opzioni
Per me devi aspettare ancora... io ho fatto hard reset a metà novembre e mi ha creato 3 storie... comunque controlla che nelle impostazioni ci sia l opzione per le storie attiva...
0 Likes