Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera Samsung e spazio dopo punteggiatura

(Argomento creato il giorno: 28-03-2023 11:39 PM)
1692 Visualizzazioni
Giannix
Mastermind
Opzioni
Come da oggetto,come vedete....la tastiera non aggiunge automaticamente lo spazio dopo la punteggiatura,tantomeno lettera maiuscola dopo il punto.non sono riuscito a trovare come configurare questa cosa.idee ??
0 Likes
16 Risposte
MarcelloCc
Pioneer
Opzioni
Impostazioni - gestione generale - impostazioni tastiera samsung - altre opzioni di digitazione.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Tutto attivo ma non va.a te funziona?non mette (come può vedere)neanche la maiuscola dopo segni interpunzione
0 Likes
MarcelloCc
Pioneer
Opzioni
Ah... pensavo non le trovassi. Si a me funzionano, anche troppo infatti le tengo disattivate. Però non so come aiutarti in questo caso. Non hai altre tastiere impostate magari? Ma la sto buttando lì... servirebbe qualcuno che sa come funzionano le impostazioni.
0 Likes
MarcelloCc
Pioneer
Opzioni
Prova a fare un ripristino. Solo delle impostazioni della tastiera. Non sbagliare come ho fatto io una volta con quelle di tutto il telefono...
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Con swiftkey tutto ok. Sta andando in automatico senza correggere nulla a mano... Solo che vorrei usare Samsung perché amo la dettatura su barra spaziatrice che swiftkey non ha... Provo a resettare di nuovo Samsung keyboard...
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao per fare come dici tu devi attivare tocco doppio 1680077110863_1680077110856_0.jpg
pincio67
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Non c'entra nulla.
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
C'entra, prova evedrai
pincio67