Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INSTAGRAM NON SALVA FOTO DEL FEED NELLA GALLERIA DEL TELEFONO

(Argomento creato il giorno: 13-09-2024 12:50 AM)
1607 Visualizzazioni
AryAle91
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, ho un samsung s20fe e dopo l'ultimo aggiornamento di instagram, non si salvano nella galleria del telefono le foto pubblicate nel feed, ma solo quelle pubblicate nelle storie di instagram. Capita anche a voi questa cosa? 
0 Likes
6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Molto probabilmente è una questione di instagram e non samsung, dovresti contattare il supporto meta (instagram)

samsung non si occupa delle problematiche di app terze
0 Likes
nonsalvafoto
First Poster
Opzioni
Stesso problema. Hai risolto?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nonsalvafoto, bentornato sulla Community Samsung!

In merito a questo argomento, non possiamo che confermare quanto ti avevamo comunicato nel mese di Settembre su quest'altra discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/non-salva-foto-di-istagram-nella-galleria-del-...

Il supporto Meta, all'interno della seguente guida, ha indicato come attivare il salvataggio automatico delle foto presenti nel feed del proprio account:

https://it-it.facebook.com/help/instagram/462167363826150?cms_platform=android-app&helpref=platform_...

Se le opzioni sono attive ma, nonostante ciò, le foto non vengono salvate, sarà opportuno fare riferimento al supporto Meta: lato Samsung, in quanto produttori del dispositivo mobile, non abbiamo possibilità di intervento sulle app sviluppate da terzi.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ilenia1980glx
First Poster
Opzioni
Anche io non riesco a salvare le storie di ig sulla mia galleria.del telefono , ed ho tutto attivo per.cui peccato...
0 Likes
ilenia1980glx
First Poster
Opzioni
Io.ho.un. galaxy s21 per cui, samsung aggiorna gli accordi con Meta
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ilenia1980glx, benvenuta nella nostra Community! 😊

Hai già visionato il link fornito in precedenza dalla collega Veronica, relativo al "Salvataggio delle foto di Instagram sul dispositivo"? In caso contrario, ti invito a consultarlo qualora fosse necessario cambiare le impostazioni.

Nel caso in cui fosse impostato correttamente, sarà necessario inoltrare una segnalazione al supporto dell'app in questione.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes