Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy app store

(Argomento creato il giorno: 09-02-2021 04:52 PM)
2172 Visualizzazioni
Karla21
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, per sbaglio ho cancellato l'app Galaxy app store e non riesco a installarla nuovamente da Google play store. 
Qualcuno sa dirmi come posso fare? 
23 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Ciao,
Non è possibile installare il Galaxy Store dal Play Store, così come non puoi disinstallare il Galaxy Store.
Nel caso in cui l'hai disattivata, puoi riattivarla dalle impostazioni
Karla21
Explorer
Opzioni
Invece di cliccare su un'app da cancellare, ho proprio cancellato quella, e ti assicuro che me l'ha cancellata. Provo a controllare in impostazioni comunque. Grazie
stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
guarda nel cestino delle app samsung ( no google app)
ciao! :smiling-face:
Karla21
Explorer
Opzioni
Questa l'ho cancellata io per sbaglio, e sono riuscita a trovarla. Dopo l'ultimo aggiornamento, mi ha cancellato delle cartelle, le app sullo schermo non ci sono, ma nelle impostazioni si... è diventato un mistero questo cellulare 😅
vvl4d
Pathfinder
Opzioni
Allora, disattivare galaxy store non e possibile. Al Limite lo puoi solamente disattivare. Attivarlo basta che vai su impostazioni, applicazioni, cerchie Samsung Galaxy store dopodiché ci premi sopra e lo riattivi.
Karla21
Explorer
Opzioni
Il mio cellulare è impazzito, non me lo fa riattivare. Ma se lo cerco all'interno del menù lo posso aprire, come tante altre app che mi ha cancellato in automatico...
vvl4d
Pathfinder
Opzioni
prova a fare tutti questi passaggi ma appena arrivi al menu di samsung store nelle impostazioni mandami qui lo screen
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Salve,
sinceramente non so la causa del problema ma ho due domande da farle:
1. l'applicazione del Galaxy Store non la riesce a vedere sullo schermo. Quindi non la vede nella home screen, nel desktop. Nel menu delle applicazioni nella home screen (quello che contiene tutte le applicazioni installate che si apre come il menu delle notifiche per intenderci) c'è il Galaxy Store o no?
2. Provi ad installare nova launcher, una specie di sistema operativo (che non elimina android) che permette di personalizzare di più il menu delle app. Quando le si apre la schermata "Quale app utilizzare per App Home?" scelga Nova Launcher e poi clicchi su "Solo una volta" in modo da non impostarla come predefinita. Apra il menu a tendina delle app. Riesce a vederle ora?

Mi faccia sapere!
Buona serata,
King Steve
Karla21
Explorer
Opzioni
L'applicazione la trovo solo se metto il nome nella ricerca del menù interno. Come tante altre app, che in automatico mi ha cancellato dallo schermo e dal menù in automatico.
Mi serviva l'app per disattivare un abbonamento.
Tra poco cambio cellulare, ma soprattutto marca, perché la sparizione delle app, con Samsung mi è sempre capitato con diversi dispositivi.
Grazie per il consiglio