Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dual Sim funzionalità

(Argomento creato il giorno: 01-03-2024 08:04 AM)
131 Visualizzazioni
Loremar63
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un Samsung S10 nel quale ho inserito negli slots due sim, una pubblica e l'altra per uso privato. Per le chiamate in uscita e internet vorrei mantenere attive entrambe le sim così da poter essere io a scegliere quale usare, mentre per le chiamate in entrata vorrei che quando la sim privata è attiva quella pubblica risultasse spenta e, quindi, chi mi chiama trovasse irraggiungibile.
Chiedo cortesemente come devo fare. Grazie.
Cordiali saluti
0 Likes
5 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
Non credo si possa distinguere tra chiamate in entrata e uscita
0 Likes
Loremar63
First Poster
Opzioni
Forse sono stata poco chiara. Ho attivato un nuovo numero che considero privato così da evitare che mi chiamino alla sim che utilizzo per lavoro mi sembra strano che non riesco a risolvere
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Come ti hanno già detto non puoi impostare che una delle due sim risulti irraggiungibile, intenzionalmente. Per farlo devi impostare il telefononin modalità offline, ma questo renderebbe irraggiungibile anche l'altra, e non potresti usare nemmeno i dati.
0 Likes
Loremar63
First Poster
Opzioni
Quindi devo per forza utilizzare la sim privata su un altro cellulare e tenere spento quello che usa durante l'attività lavorativa?
0 Likes
Loremar63
First Poster
Opzioni
Risolto grazie. Era sufficiente disattivare la sim pubblica ed inserire il codice che eliminasse tutti i blocchi.
0 Likes