Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho un Samsung S10 nel quale ho inserito negli slots due sim, una pubblica e l'altra per uso privato. Per le chiamate in uscita e internet vorrei mantenere attive entrambe le sim così da poter essere io a scegliere quale usare, mentre per le chiamate in entrata vorrei che quando la sim privata è attiva quella pubblica risultasse spenta e, quindi, chi mi chiama trovasse irraggiungibile.
Forse sono stata poco chiara. Ho attivato un nuovo numero che considero privato così da evitare che mi chiamino alla sim che utilizzo per lavoro mi sembra strano che non riesco a risolvere
Come ti hanno già detto non puoi impostare che una delle due sim risulti irraggiungibile, intenzionalmente. Per farlo devi impostare il telefononin modalità offline, ma questo renderebbe irraggiungibile anche l'altra, e non potresti usare nemmeno i dati.