Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare swipe di google

(Argomento creato il giorno: 07-07-2020 10:04 PM)
8463 Visualizzazioni
Alessio1985
Navigator
Opzioni

Salve, vorrei sapere come disattivare sulla home lo swipe degli angoli che attiva google. 

Grazie 

10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi disattivarlo seguendo questa procedura: Impostazioni, Applicazioni, tre puntini, Applicazioni predefinite, App di Assistenza, App di assistenza dispositivo --> Nessuna.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Steve34
MegaStar
Opzioni

In questo modo disattivi completamente l'assistente vocale. Non sarà 4ichiamabile in nessun modo

Se vuoi disattivare solo gli swipe devi impostare le gesture con i tre tasti.

Se vuoi avere anche le gesture laterali puoi installare One hand operativo di Samsung

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao, sono un felice possessore di a52s e tengo vivo l'argomento perché ho lo stesso problema e sto impazzendo perché ogni volta che da whatsapp faccio swipe verso l'alto per bloccare la regis vocale, mi parte quel maledetto assistente e ho scandagliato qualsiasi voce nelle impostazioni ma niente, possibile che usando il tel con le gesture di navigazione , ci sia questa opzione degli swipe laterali che non si possa disattivare????? grazie 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la risposta la trovi in alto a questo thread, puoi disattivare le gesture dell'applicazione che ha l'assistenza del dispositivo (nel tuo caso Google) andando su Impostazioni, Applicazioni, Scegli Applicazioni predefinite, App Assistente Digitale, App Assistenza Dispositivo e metti su Nessuna.

A presto.

0 Likes
Iscio
Explorer
Opzioni
Ma scusa così facendo blocchi totalmente l'assistente vocale mentre a noi servirebbe bloccare solamente lo swipe dagli angoli del telefono ma l'assistente vocale deve rimanere disponibile
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

la domanda che è stata posta indicava come rimuovere l'avvio dell'assistente Google dagli swipe laterali e la risposta che è stata data è risolutiva del problema sulla base di quello che Android fornisce come impostazioni.

Se c'è una diretta conseguenza sull'uso del servizio dovresti discuterne non con Samsung, ma con Google, essendo il servizio di quest'ultima.

A presto.

0 Likes
Iscio
Explorer
Opzioni
Si esatto, come rimuoverlo dagli swipe laterali, non come rimuoverlo dall'uso...io vorrei non si attivare con gli swipe ma rimanesse la possibilità di attivarlo vocalmente
0 Likes
LoreB
Explorer
Opzioni
Impostazioni - Schermo - Barra di navigazione - Altre opzioni - Trascina per app assistente
ierusso73
First Poster
Opzioni
Grazie!!!! ♥️