Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20Fe si sblocca da solo in tasca ecc

(Argomento creato il giorno: 30-08-2023 10:41 AM)
433 Visualizzazioni
Gianzo
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti. Ho un Samsung Galaxy S20Fe. Capita spesso che, tenendolo in tasca e uscendolo dopo un po, lo trovo sbloccato(ho tutte la sicurezza attiva come impronta, volto e pin). Capita anche spesso che, in concomitanza con lo sblocco, partano chiamate di emergenza e successivamente impazzisca la protezione dai tocchi accidentali. Della serie che faccio lo swipe per sbloccare il blocco accidentale e subito dopo ricompare svariate volte. Ho provato a disattivarlo ma partono ancora più chiamate di emergenza😂
Le domande sono: perchè si sblocca da solo? Posso disattivare in qualche modo le chiamate di emergenza? E perchè la protezione dai tocchi accidentali fa così?
0 Likes
12 Risposte
Matti07
Voyager
Opzioni
Se hai lo sblocco con l'impronta digitale o il PIN, è davvero impossibile che lo smartphone si sblocchi casualmente in tasca. Prova a fare un wipe cache partition, se non risolvi invece effettua un ripristino ai dati di fabbrica
0 Likes
Gianzo
Explorer
Opzioni
Lo pensavo anche io che fosse impossibile. Però prima me lo sono trovato in tasca con un audio whatsapp in riproduzione🤷🏻‍♂️
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Hai messo la spunta su tocchi involontari
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Questo intendo 1693392195053_1693392195044_0.jpg
0 Likes
Gianzo
Explorer
Opzioni
Sisi sono attivi. Però come detto impazzisce anche quello e mi chiede più volte il trascinamento per lo sblocco
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Anche se hai l'impronta la chiamata di emergenza può partire..basta uno swipe..che lo ritrovi con audio whatsapp mi pare strano...guarda più dirti di fare un hard reset non saprei cosa consigliarti.
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Hai attivato "Smart Lock" ? "Dispositivo con te" ?
0 Likes
Gianzo
Explorer
Opzioni
No smart lock dispositivo con te disattivato
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Potresti provare in questo modo così ho risolto da poco con il mio A71 che ultimamente tentava lo sblocco e apriva la schermata di chiamata d'emergenza da solo in tasca (in quasi 4 anni mai successo) comunque

Disattiva "impronta digitale sempre attiva" e "doppio tocco accensione schermo"

Dopo aver disattivato queste due opzioni non succede più, ultimamente ho trovato lo smartphone bloccato per un'ora a causa dei tentativi di sblocco in tasca