Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Discovery Feed al posto di Upday

(Argomento creato il giorno: 02-04-2021 04:53 PM)
1648 Visualizzazioni
Tommix1955
Pioneer
Opzioni

buon pomeriggio, ho letto dappertutto che con One UI 3.1 si può scegliere tra il soliyo Uoday e Google Discovery Feed. In effetti sulio Samsung Galaxy S20 FE 5G c'è l'aggiornamento alla 3.1 ma facendo il corretto procedimento, andando sull'ultima card, posso solo disattivare Samsung O ma non trovo Google Discovery Feed. Significa che non è possibile sul nostro modello? Solo dagli S21 in avanti? Grazie

5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Google Discover non è una novità di One UI 3.1, ma un'esclusiva dei nuovi Galaxy del 2021.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Tommix1955
Pioneer
Opzioni

Pessima politica commerciale visto oltretutto che FE è stato aggiornato alla 3.1 ed è il prodotto che vi ha trainato le vendite e le buone recensioni di fine 2020. Corretto segmentare non però ipersegmentare, [RIMOSSO - COMMENTO OFFENSIVO]. Comunque grazie per la tempestività, buona serata

Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Tommix1955,

rispettiamo il tuo punto di vista, tuttavia è normale che per ciascun modello vengano sviluppate determinate funzionalità piuttosto che altre in base a valutazioni tecniche e commerciali e tenendo conto del fatto che ciascun modello viene pensato e sviluppato per soddisfare esigenze diverse.

Non è da escludere che in futuro Google Discover possa essere implementata anche su altri dispositivi con One UI 3.1.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
GabeSmartFridge
First Poster
Opzioni
Sono d'accordo con Tom, sarebbe molto apprezzato poter scegliere il Discovery Google al posto di Samsung O perché più performante e pertinente con l'utilizzo che viene fatto da molti utenti che utilizzano Google e Chrome come motore di ricerca e browser e quindi molto più in linea con le preferenze dell'utente, spero che questa feature possa essere implementata sui s20 Fe anche 4G e vi ringrazio per ciò che state facendo
0 Likes
SnakeBite78
Apprentice
Opzioni
Salve, grazie della risposta, seppur indiretta.
Direi che sarebbe abbastanza ad uopo,dal momento che esiste anche chi, come il sottoscritto, nemmen 2 anni fa(perché era marzo, tant'è vero che me lo consegnarono in ritardo per via del lockdown)vi ha bonificato la "sommetta" di 1.279 eurini eh?
Cash,senza ciglio batter.
Ai quali vanno aggiunti gli eurini per cover, varie ed eventuali...Non mi pare una politica né, corretta, né (men che mai) normale, essere penalizzato,a parità di One UI 3.1.
Sia esso nativo,o frutto di un aggiornamento.
Sta di fatto che c'è.
Ipso facto, è fuori da ogni logica.
Capirei se un utente fosse in possesso di un dispositivo che non supporta,ed ergo non può arrivare,al UI 3.1.neanche con aggiornamenti,ma così siamo ai limiti della discriminazione (per questo e per altri dettagli), ANCHE in ottemperanza del fatto che chi(sempre il sottoscritto)ha speso poco più di un anno fa 1279 Euro,non ha bonificato a Samsung meno di chi quest'anno ne ha spesi altrettanti per il modello successivo.
In conclusione,se proprio dovessi paventare un'ipotesi di assenza su dispositivo,io sceglierei di "lasciar fuori" quelli di fascia medio bassa:
Non già per la succitata discriminazione della quale potrei esser ora tacciato io,ma quanto per il fatto che esistono"clienti e clienti" che spendono"somme e somme".
0 Likes