Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S20 FE Snapdragon e Google Discovery

(Argomento creato il giorno: 27-09-2021 11:50 PM)
403 Visualizzazioni
Pizzadeliver
Pioneer
Opzioni
Buondì,

Ho letto che poter scegliere tra Samsung e Google Feed è una prerogativa dei dispositivi 2021 che escono dalla scatola già con One UI 3.1
Beh S20 FE Snapdragon 4G esce con One UI 3.1 dalla scatola, come mai non posso scegliere Google Discovery nella home?
Un mio amico ha A52s e può farlo.
0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Galaxy S20 FE versione Qualcomm è una versione modificata di un modello che è uscito nel 2020 e quindi non ha Google Discover, diversamente da Galaxy A52s 5G.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Pizzadeliver
Pioneer
Opzioni
Quindi oltre a non aver Google Discovery non avrà neanche 3 Major update?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ma molto probabilmente no, visto che non è un modello ex novo, ma la riproposizione di un modello già esistente. Il suo primo aggiornamento è Android 11.

A presto.

0 Likes
Pizzadeliver
Pioneer
Opzioni
Grazie mille per la riposta,
Mi sembra un po' una scusa da parte di Samsung questa, alla fine io consumatore ho un cellulare che è uscito dalla scatola con Android 11 e One UI 3.1, quindi credo dovrei avere diritto di aver sia Google Discovery che tre Major updates come dichiarato da Samsung...
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ma non è una scusa, il modello è sempre lo stesso.

Comunque ho visto il sito di Samsung Knox ( https://www.samsungknox.com/it/knox-platform/supported-devices ) Galaxy S20 FE ha due sigle (SM-G780F e SM-G780G) perché sono due varianti dello stesso modello il cui supporto è fino ad Android 13 e patch di sicurezza garantite fino a Ottobre 2024.

Il discorso uscito dalla scatola non ha molto senso in questo contesto poiché se compri la versione Exynos o quella 5G in questo momento hai comunque Android 11 e One UI 3.1, ma questo non significa che tu debba avere i vantaggi di un modello dell'anno in cui lo compri.

Mentre Google Discover è un altro paio di maniche ancora, visto che è un servizio esterno ci sono accordi commerciali con Google su quali dispositivi supportare, se evidentemente non è stato esteso ai modelli precedenti al 2021 un motivo ci sarà...

A presto.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io preferisco quello di samsung
0 Likes