Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho un s9plus, da qualche tempo mentre lo uso, lo schermo diventa completamente nero con delle barre in cima che lampeggiano, ma non si... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho il problema al mio Galaxy S9 del display che diventa instabile e anche di colore Vintage, e forse per questo surriscalda tanto, e... Visualizza Post
Ciao a tutti, il mio S9+ ha un problema ormai da tempo, quando collego le cuffie bluetooth il microfono delle cuffie è come se non esistesse,... Visualizza Post
Buon giorno. Dopo l'ultimo aggiornamento anche a me sparisce il menù a tendina quando uso smart view per usare app su TV. Anche quando mi... Visualizza Post
Buongiorno, quando ho comprato il mio smartphone ero riuscita ad impostare lo smartphone in modo tale che alla ricezione delle telefonate x... Visualizza Post
Buongiorno,
dopo l'aggiornamento di marzo 2022 su s9 plus quando cambio risoluzione al display o imposto un tema alla home scompare la... Visualizza Post
Salve, quando vado su impostazioni e scrivo nella barra di ricerca main components mi appare una strana applicazione, che però se ci glicco sopra... Visualizza Post
Ciao, da qualche mese Bixby non imposta più la sveglia con le notizie e il meteo (mod. Samsung S9+) è possibile tornare ad avere la funzione?
... Visualizza Post
Buon giorno ho da una settimana problemi con Alice mail avete un'idea se per caso è un problema di Android oppure un problema di Telecom Tim?
... Visualizza Post
Ciao a tutti, il mio S9 ha un consumo eccessivo della batteria, pensando fosse un difetto della stessa l'ho fatta sostituire senza alcun... Visualizza Post
Buongiorno, ho un account alice configurato sull'app mail del Galaxy S9+ che da 3 giorni improvvisamente non funziona più. Nè posta in... Visualizza Post
Buongiorno,
per la prima volta in 4 anni mentre lo smartphone era in carica, indicativamente era al 70% ed avevo in corso una chiamata, il... Visualizza Post
Buongiorno, ho un "vecchio" s9. Come mai quando entro nella categoria dei download non vedo le cartelle interne, ma devo necessariamente... Visualizza Post
Buon pomeriggio.Questa mattina, dopo essermi svegliato, ho acceso il mio samsung galaxy s9. Con mia sorpresa ho notato che, appena aperto, i colori... Visualizza Post