Ciao a tutti, sapete se questo dispositivo si continuerà ad aggiornare? Visualizza Post
Ciao, al momento il supporto software per gli aggiornamenti di sicurezza è segnato come trimestrale,... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, sapete se questo dispositivo si continuerà ad aggiornare? Visualizza Post Ciao, al momento il supporto software per gli aggiornamenti di sicurezza è segnato come trimestrale,... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo fare 2 domande: 1) ho un samsumg S9+, se con il mio operatore telefonico opto per una sim 5G posso utilizzarlo in 5G... Visualizza Post |
Ragazzi da domenica il mio S9 mi da problemi con la linea dati. In parte risolvo mettendo la linea 2g/3g ma mi va lentissimo. È un... Visualizza Post ![]() Puoi anche provare la sim della tua ragazza sul tuo telefono. Cosi fai una verifica completa. Visualizza Post |
Salve, ho cambiato ieri la betteria nel mio samsung galaxy s9 plus al momento che l ho cambiata mi dice sempre su samsung members batteria debole.... Visualizza Post |
Salve, ho un problema sul mio Samsung s9+. Da ieri sera ogni volta che apro instagram e alcune altre app scaricate dal play store, esse... Visualizza Post Ho lo stesso telefono e lo stesso problema! Credo che il nuovo aggiornamento di instagram dia proble... Visualizza Post |
oggi, dopo tre mesi, hanno valutato il mio s9 intonso 5 euro. han detto che c'è un ammiccamenti e lo speaker non funzionante. ho... Visualizza Post Ciao Same12, benvenuto sulla Community Samsung! Mi dispiace apprendere quanto hai scritto. Hai parte... Visualizza Post |
Salve, chiedo un consiglio su come risolvere un problema con il mio galaxy s9. Da un po' non aggiorna più solo le applicazioni Samsung. Vedo... Visualizza Post Ciao, grazie per il suggerimento ma nonostante lo svuotamento chache continua a non aggiornare nessu... Visualizza Post |
Buongiorno, per sbaglio, mentre cercavo di modificare una nota importante ho selezionato l'intero testo e cliccando sul punto ho eliminato... Visualizza Post |
Salve, vediamo se qualcuno mi può aiutare. Ho un s 9 da quasi 4 anni, sarebbe inutile dire che mi trovo benissimo, ma ultimamente mi da qualche... Visualizza Post Ciao Hardbeng, bentornato in Community, ciao Stefania65! @Hardbeng quale modello di dispositivo poss... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se esiste un modo per recuperare un S9+ bloccato dal segno. Mio cognato è venuto a mancare nel mese di agosto 2021,... Visualizza Post Ciao Giovanni1965, sono profondamente dispiaciuto per questa situazione. Come è stato indicato anche... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Samsung Galaxy S9 SM-G960F con Android 10 e da diversi mesi sto avendo problemi ad aprire file pdf da App... Visualizza Post Ciao Aemilius91, non mi risulta che il nostro browser Internet Samsung presenti restrizioni di quest... Visualizza Post |
salve, ho comprato un Samsung S9 rigenerato ma al momento dell'accensione mi richiede il codice di sbocco rete MCK come posso... Visualizza Post Capisco... Solo che immagino che questo tipo di informazione solo il supporto possa farlo. Se hanno ... Visualizza Post |
salve, ho comprato un Samsung S9 rigenerato ma al momento dell'accensione mi richiede il codice di sbocco rete MCK come posso... Visualizza Post Ciao PetroKSS, ti avevamo già risposto qui, e il tuo caso è in analisi: https://eu.community.samsung... Visualizza Post |
salve, ho comprato un Samsung S9 rigenerato ma al momento dell'accensione mi richiede il codice di sbocco rete MCK come posso... Visualizza Post Ciao Mel0914, ti do il benvenuto in Community! Ho provveduto a rispondere al tuo messaggio privato. ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ieri sera ho smarrito il mio cellulare S9 che non è registrato all'interno di questa piattaforma, esiste il modo per... Visualizza Post Per lo staff Samsung so che non si mettono link esterni ma credo che il motivo sia valido , dare un ... Visualizza Post |
Ho lavorato per 2 anni negli USA e l'azienda mi ha lasciato il telefono che mi aveva dato in dotazione. Purtroppo non posso utilizzarlo con... Visualizza Post Ciao, ci sono due ipotesi che si possono fare per il tuo caso: - il blocco è a livello operatore, ip... Visualizza Post |
Buonasera , ho un samsung galaxy s9 che è stranamente lento. C'è sicuramente qualcosa che non va nell'accesso alla memoria, perché nello... Visualizza Post Sarebbe interessante se si potesse cambiare la ram o la rom del telefono. Non capisco perché l's7 ed... Visualizza Post |
Salve, ho un s9plus, da qualche tempo mentre lo uso, lo schermo diventa completamente nero con delle barre in cima che lampeggiano, ma non si... Visualizza Post Ciao a tutti, Members_2DQw22C ti do il benvenuto in Community! Mi dispiace per quanto riscontrato, d... Visualizza Post |
Vorrei aggiungere una Micro SD , COME MEMORIA ESTERNA , al mio "vecchio" smartphone S9. Chiedo A QUELLI CHE HANNO PROVATO DI... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho il problema al mio Galaxy S9 del display che diventa instabile e anche di colore Vintage, e forse per questo surriscalda tanto, e... Visualizza Post Mi sono rivolto a link telefonia di Riccione, visto il costo alto della riparazione ho deciso di non... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
5 | |
5 | |
5 |