Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 7.0 granular transparency

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
99 Visualizzazioni
SunrayVision
Apprentice
Opzioni
Hey all, 
Just recently updated to One UI 7 and I immediately noticed that the transparent widgets that I set on One Ui 6.1.1 were no more transparent. I checked the transparency slider but found out that there is no more transparency on the widget and it makes my UI look bad. Just bring back the total transparency on the widgets back again. This shouldn't be a corporate move, and we should have the freedom for how we want to set our own UI...
5 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Hey @SunrayVision,

just so you know, this is an Italian community, not an English one, so feel free to speak in Italian if you're able to 😊
0 Likes
SunrayVision
Apprentice
Opzioni
Sono italiano, pensavo che members funzionasse in modo internazionale hahaha. Comunque quello che volevo dire era che adesso i widget non sono più trasparenti dopo l'aggiornamento della One Ui 7 e che rendono l'interfaccia brutta con il blur che è scuro o chiaro. Stavo guardando su reddit e molti hanno consigliato di scrivere su members e quindi ho tentato per vedere se saltava fuori qualcosa hahaha.
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Sto ancora usando One UI 6, quindi conosco poco delle impostazioni specifiche della One UI 7. Ti conviene aspettare qualcun altro! Comunque, l’app Samsung Members imposta automaticamente il paese in base alla posizione, quindi in questo caso Italia.
Per accedere alla versione europea (UK) bisogna usare un browser, e basta fare il login normalmente: l’account resta lo stesso. Invece, per accedere da paesi extraeuropei, è necessario creare un account specifico per quel paese. Te lo dico solo per curiosità! 😂
SunrayVision
Apprentice
Opzioni
Grazie mille hahahah
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@SunrayVision, mi spiace che la nuova personalizzazione dei widget non sia di tuo gradimento. 

Ciò che posso consigliarti, al momento, è di verificare la presenza di eventuali app di terze parti, all'interno del Play Store, che ti consentano di utilizzare dei widget con delle differenti personalizzazioni.

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro settore di competenza. I vostri commenti sono sempre molto importanti! 😄

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes