Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
da un mese ho ritirato una VW T-ROC nuova, ma continuo ad avere problemi di connessione con andoid auto ( sia versione 7.7 che... Visualizza Post
Ciao a tutti,
improvvisamente l'altoparlante superiore del mio s10 ha smesso di funzionare.
Ho letto le altre discussioni e ho provato a... Visualizza Post
Salve a tutti,
Eseguendo la diagnostica si Samsung Members, mi segnala il problema sulla seconda sim, ma le secondo sim non è inserita. Come... Visualizza Post
Salve ragazzi vorrei sapere come lasciare più app attive in bachground di mio interesse come in foto, al momento ne ho soltanto 1 attiva in... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho appena fatto cambiare la batteria al mio galaxy s10 e premetto sono andato da un centro autorizzato e mi hanno detto che i pezzi... Visualizza Post
Buongiorno, ho preso un s10 e volevo collegare il tasto bixby a un'automazione creata con bixby routine, provo allora a installare bixby dal... Visualizza Post
Un telefono non aggiornato da un paio di anni. Oggi ho fatto il primo aggiornamento, non so esattamente se ad Android 11 o 12, e dopo è comparsa... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Volevo trasferire delle foto dalla macchina fotografica al mio samsung S10 (tramite USB), ma il cellulare non la riconosce.
... Visualizza Post
Saluto la comunità....volevo solo aggiungerei su theme park ho formato una tastiera tutta colorata ma ho notato che tutto il giorno è in bianco è... Visualizza Post
Salve ragazzi da ieri sera tengo tutte le app aperte in background compreso 3 giochi praticamente tutte le app che tengo sul mio smartphone e... Visualizza Post
Buonasera, sono il possessore di un samsung S10 5G e nell'ultimo mese ho attivato un offerta che comprende il 5G... solo che da allora non è... Visualizza Post
Apro questa discussione generica visto che nelle due precedenti per S20 e S22 non è stata fornita risposta ufficiale da Samsung.
Qual è la... Visualizza Post