Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S10e con Andoid 12 android auto ver.7.8 - Problemi di connessione wireless su T-Roc

(Argomento creato il giorno: 26-07-2022 10:03 AM)
1708 Visualizzazioni
aro129
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da un mese ho ritirato  una VW T-ROC nuova, ma continuo ad avere problemi di connessione  con andoid auto ( sia versione 7.7 che l' attuale 7.8 ).

Dopo 5-10 minuti di connessione, il sistema android auto inizia a sconnettersi, per poi riconnettersi, poi dopo mezz'ora sembra stabilizzarsi e poi ricomincia di nuovo a sconnettersi/riconnettersi-  VW dice che il problema è del cellulare e mi hanno consigliato di prendere un Apple. 

consigli?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a pulire la cache e i dati da AA. Vai in impostazioni/applicazioni. Cerca AA e nella sezione storage fai pulizia completa di tutto. Poi connetti lo smartphone di nuovo con AA come fosse la prima volta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
17 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Aprire una richiesta di supporto a Google. Il gruppo VW notoriamente si appoggia più su CarPlay che su AA, ecco perché ti hanno consigliato di passare alla mela.
Supporto VW da biasimare, va lasciata libera scelta al consumatore, altrimenti fai a meno di rendere AA disponibile in auto. In pratica, se ne è lavato le mani.
Personalmente uso AA wireless con s22 ultra Android 12 e non ho problemi.
aro129
First Poster
Opzioni

ok, capisco, ma a questo punto non ritengo logico  spendere altri 700 - 900  euro per avere un android auto wireless funzionante. 

Ho chiesto ad altri utenti, e chi ha l'S22 o comunque un5G non ha problemi. 

ergo che problema può avere  l'S10e che gli altri galaxy non hanno?

Tra l'altro, se lo connetto via cavo ( usb-C ) il problema non si presenta

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Il problema è software, va chiesto supporto a Google. Cambiare telefono, secondo VW serve per passare a CarPlay, non per garantire il funzionamento di AA.
0 Likes
aro129
First Poster
Opzioni

grazie mille

0 Likes
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a pulire la cache e i dati da AA. Vai in impostazioni/applicazioni. Cerca AA e nella sezione storage fai pulizia completa di tutto. Poi connetti lo smartphone di nuovo con AA come fosse la prima volta.
0 Likes
fiore5858
Explorer
Opzioni
Ho la stessa tua vettura e lo stesso tuo Samsung.. Nessun problema tutto funziona bene.
In VW non sanno niente e non vogliono perdere tempo..
0 Likes
aro129
First Poster
Opzioni
Android 12 o 11?
0 Likes
fiore5858
Explorer
Opzioni
12
0 Likes
aro129
First Poster
Opzioni
Ok, anche con la versione 7,8622 di android auto ho problemi. Comunque x ora ho risolto col cavetto samsung. Siccome uso AmiGo x avere tutor, velocità media tutor, e tutti i tipi di autovelox, il consumo è abbastanza elevato. Pertanto lo devo connettere x ricaricare il cell
0 Likes