Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione arresto forzato e disattivata

(Argomento creato il giorno: 08-12-2020 09:42 PM)
4552 Visualizzazioni
Attonè
Apprentice
Opzioni

Ciao, per errore ho disattivato e poi, non contenta, ho cliccato anche su arresta forzato dell app APPLICAZIONE AR. Ho un s20 e non riesco proprio a riattivare l'app 😭

11 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

l'app Applicazioni AR non può essere disattivata, hai fatto molto probabilmente l'arresto forzato, ma questo non è un problema.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Buonasera,
entri in impostazioni e selezioni la voce "Applicazioni"
applicazioni predefinite, gestione autorizzazioni.
si aprirà una schermata con le voci corrispondenti selezioni la voce che ha involontariamente disattivato.
Cordialmente
L.E.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao, non hai disattivato l'applicazione che non può essere disattivata dalle impostazioni, tuttavia mi sembra di capire che tu invece abbia selezionato l'opzione per non farla comparire tra l'elenco delle app mostrate tra le icone.

Ho capito bene?

0 Likes
Attonè
Apprentice
Opzioni

Si, infatti ho cliccato su arresto forzato e non riesco più a toglierlo. Grazie

0 Likes
Attonè
Apprentice
Opzioni

Cia grazie...esattamente...non trovo più l app tra le icone, ma ho anche forzato l'arresro 😞

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

ma l'arresto forzato è una one off, nel senso si riavvia l'app dopo l'arresto forzata. Per rimettere l'icona vai nella camera, poi in altro (la modalità con tutte le modalità fotografiche) e poi dovresti vedere due voci, emojia ar e spazio ar. Vai su spazio ar, aprirai l'app e da li dovresti trovare l'impostazione per rimettere l'icona :smiling-face:

0 Likes
bukri007
First Poster
Opzioni
non capisco nula.si può misuri??non mi funziona anche intrernet
0 Likes
bukri007
First Poster
Opzioni
non capisco può mi aiuti??
0 Likes
tipis
First Poster
Opzioni
buonasera per errore ho fatto un arresto forzato dell'app Android system webview..qualcuno può aiutarmi?grazie
0 Likes