Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Album galleria Samsung

(Argomento creato il giorno: 07-01-2022 02:48 PM)
352 Visualizzazioni
Giovgoff
First Poster
Opzioni
Buonasera,

ho un profilo Onedrive e sono riuscito a sincronizzare le foto della galleria Samsung. Non riesco però a sincronizzare gli album che ho creato in galleria, compresi quelli già presenti come quello delle foto di Whatsapp. È possibile sincronizzare anche questi album? Quando vado nelle impostazioni di Onedrive gli unici album che mi permette di sincronizzare sono Camera e Screenshot. Grazie mille per l'aiuto!
0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giovgoff,

benvenuto in Community!

Quanto riporti è insolito. Prima di eseguire la sincronizzazione, infatti, dovresti infatti poter selezionare  almeno la scheda "Foto", che permetterà di sincronizzare tutte le foto in un'unica cartella.

L'altra opzione disponibile dovrebbe comunque apparire seguendo questo percorso:

• File
  • Immagini
  • Raccolta Samsung
  • DCIM

Da qua dovresti poter vedere i vari album disponibili. Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovgoff
First Poster
Opzioni
Buonasera Riccardo, grazie per la risposta. Se vado sull'app Galleria del Samsung S9 ci sono vari album (Camera, Schermate, Download, Bixbyvision, WhatsApp Images ecc) e alcuni creati da me con le foto della cartella Camera. Come faccio a condividere anche questi elementi su Onedrive? Spero di essermi spiegato meglio, grazie ancora
0 Likes