Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto: Wifi Protetto

(Argomento creato il giorno: 11-03-2022 04:52 PM)
1303 Visualizzazioni
ValeBonoRm
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, ho un nuovo Samsung Galaxy S20, è installata sul telefono in automatico l'applicazione wifi protetto che offre 250 mb di protezione per le reti esterne, io ho già collegato il wifi di casa mia al telefono, però se provo a cliccare su attiva wifi protetto (cosa che non faccio mai tanto non mi serve e lo tengo sempre su arrestato, ma volevo provare)mi dice "impossibile connettersi al server sicuro" allora vorrei capire se è un problema del telefono o della app in sè e se posso risolverlo! grazie spero mi risponderete!

0 Likes
7 Risposte
AYZAK
Navigator
Opzioni

........

0 Likes
ValeBonoRm
Apprentice
Opzioni
Ok ma vorrei sapere come mai non si connette al server?
0 Likes
AYZAK
Navigator
Opzioni

Quale server?
Non ci sono server.

Quando navighi sul web, Wi-Fi protetto è in grado di crittografare il traffico Internet in uscita e disabilitare il monitoraggio di app e siti Web.
Così puoi navigare in Internet su connessioni wireless pubbliche senza timore di violazioni alla tua sicurezza.

Ripeto.
Funziona sulle reti Pubbliche, e non su qualsiasi rete wifi.

A mio parere è semplicemente un'app inutile come tante.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

posso chiederti la cortesia di non intervenire se non hai interesse a prestare supporto a chi lo chiede?

Ti ringrazio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

prova a cancellare i dati di Wi Fi protetto andando su Impostazioni, Applicazioni, Wi Fi Protetto, Memoria Archiviazione, Cancella Dati.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Latribufam
First Poster
Opzioni

Ciao, sei riuscito a sistemare? Mi trovo nella stessa situazione.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Latribufam, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Quale dispositivo possiedi?

Hai già attivato il servizio Wi-Fi protetto, tuttavia quando provi ad abilitarlo per la rete corrente, cliccando su Proteggi, riscontri l'errore descritto dall'utente ValeBonoRm, ossia "Impossibile connettersi al server sicuro"?

Ciò succede continuamente, con qualsiasi rete Wi-Fi, o solo con una rete specifica? 

Stai utilizzando il piano di protezione gratuito? Se si, hai ancora MB a disposizione? 

Hai già provato a resettare il servizio, seguendo i suggerimenti forniti da danitudi971?

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes