Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 12

(Argomento creato il giorno: 11-01-2022 03:24 PM)
565 Visualizzazioni
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ho scoperto  con mio immenso piacere che le applicazioni salvate sulla memoria esterna ad ogni aggiornamento restano a differenza di prima nella memoria esterna,senza dover ogni volta spostarle manualmente....bravi
14 Risposte
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ciao occupi meno memoria interna. Anche perché è faccio un esempio app come instagram o come office con il tempo raggiungono dimensioni importanti...tutto qui.
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ah ok, allora le lascio nella memoria interna perché sia interna che SD ho più di 200 giga liberi😅
ChandlerBing
Pioneer
Opzioni
Anatolia, scusami, posso chiederti per favore come diavolo sei riuscita a far passare le app su scheda sd? Anche io ho un S20 plus; con il mio vecchio S4 mi compariva la voce "sposta su memoria esterna" sulle singole app. Ora non c' è più e tutti i sistemi che si trovano girando su internet mi sembrano un po' macchinosi o rischiosi. Tu come hai fatto?
Grazie per l' eventuale risposta e scusami per il disturbo.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Eccoci!
Innanzitutto, non tutte le app possono essere spostate nella memoria esterna...questo solo per avvisare futuri utenti che leggeranno.
Adesso...
> tieni premuto l'icona della app che vuoi spostare nella memoria esterna
> clicca sulla " i " in alto a dx del fumetto che ti apparirà
> nelle "Informazioni applicazione" , vai in "Memoria archiviazione"
> se la app te lo permette, vedrai "Memoria archiviazione usati - Cambia"
> clicca Cambia e poi scegli Scheda SD -> Sposta

Fammi sapere se hai problemi 😊

HUFWBCx.png
Fabiodgp1
Navigator
Opzioni
Anche se con ritardo, confermo che tale funzione è stata introdotta con Android 12 e non solo: funziona anche sulla versione Core della OneUI.
Ottimo lavoro.
0 Likes