Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 12

(Argomento creato il giorno: 11-01-2022 03:24 PM)
511 Visualizzazioni
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ho scoperto  con mio immenso piacere che le applicazioni salvate sulla memoria esterna ad ogni aggiornamento restano a differenza di prima nella memoria esterna,senza dover ogni volta spostarle manualmente....bravi
14 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Pensa...questo non lo sapevo, visto che sul S20+ gli aggiornamenti delle app su SD andavano già direttamente sulla memoria esterna.
Punto a favore di Android 12 👏🏻

HUFWBCx.png
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Guarda almeno per me è una gran cosa...e faccio davvero i complimenti per questa scelta...
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Assolutamente si!
Vuoi mettere tu dover perdere tempo a spostare gli aggiornamenti e invece trovarli già al loro posto in seguito agli aggiornamenti...🔝

HUFWBCx.png
Sem71
Helping Hand
Opzioni
È una piccola cosa che probabilmente pochi guardano o ci fanno caso ma a me ha semplificato enormemente la cosa evitando di farmi perdere del tempo ogni volta...stra felice...basta poco😉😃
michele1081
SuperStar
Opzioni
Io nn ho capito nulla 🤣🤣🤣
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Mi spiego meglio ho un s10 plus e ho molte applicazioni sulla sd e ogni volta che si aggiornavano si spostavano in default nella memoria interna,così ogni volta dovevo spostarle manualmente. Dopo l'aggiornamento ad android 12 questo non avviene più. Quando si aggiornano le applicazioni quelle sulla sd restano sulla sd...
Spero di essermi spiegato meglio
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok ora ho capito scusa l ignororanza 🤣
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ma figurati😉
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, posso chiedere che tipo di vantaggio si ha ad avere alcune App. Su SD invece che su memoria interna?
0 Likes