Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accessibilità, trascinare con il mouse senza tasto premuto

(Argomento creato il giorno: 25-08-2020 09:54 PM)
159 Visualizzazioni
Roby6877
Apprentice
Opzioni
Salve, io sono disabile e uso il mio smartphone attraverso la mia sedia a rotelle elettronica che ha un modulo bluetooth che simula il mouse. 
Purtroppo, non riesco a fare il trascinamento perché, nel sistema operativo del mio S20+ manca la funzionalità di blocco click presente da tempo su Windows e Mac e recentemente introdotta anche su iphone e ipad.
In pratica, questa funzionalità permette, dopo aver fatto un click prolungato di trascinare muovendo il mouse senza tenere il click premuto. 
Spero venga presto introdotta visto che per le persone disabili è indispensabile. 
1 Rispondere
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Roby6877, benvenuto nella Community Samsung! 🙂

Le opzioni Accessibilità, attualmente disponibili nel tuo smartphone Galaxy S20+, sono elencate nel manuale ufficiale da pagina 221.

Sono spiacente per l'assenza delle impostazioni specifiche desiderate, ma per svolgere ulteriori verifiche mirate ti consiglio di chiedere un parere tecnico al produttore del modulo Bluetooth in uso oppure ai nostri consulenti disponibili presso i Samsung Customer Service sparsi in tutta Italia.

Nel frattempo ti ringraziamo ugualmente per la segnalazione, sarà nostra cura indirizzarla ai reparti "Ricerca & Sviluppo"!👍

Inoltre, se desideri inviare tu stesso un registro di sistema contenente dati relativi ai dispositivi associati al telefono, potrai sfruttare l'opzione dedicata Segnalazione d'errore offerta dall'applicazione Android Samsung Members.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes