Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[SmartTag +] notifiche se dimenticato

(Argomento creato il giorno: 21-06-2022 08:04 PM)
2809 Visualizzazioni
DJPalmis
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti,
Ho comprato smart tag + perché spesso dimentico lo zaino in giro. 
Su internet avevo visto la possibilità di ricevere la notifica in caso mi fossi allontanato dal tag e così l'ho impostato.

Purtroppo però non ricevo nessuna notifica quando mi allontano!
È normale?
0 Likes
17 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dipende da quanto ti sposti.

Di quanto ti sei spostato quando lo hai lasciato?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
DJPalmis
Navigator
Opzioni
La prima volta ero a quasi 300 metri ed effettivamente diceva ancora "connesso". La seconda volta ho girato un intero palazzo. Oltre 500 metri. Quando ho aperto la app diceva "non connesso". Ma nessuna notifica. Diciamo che si potrebbe basare sulla intensità del segnale: Occorre allontanarsi davvero tanto per perdere la ricezione
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Conviene anche settare con batteria non ottimizzata o senza restrizioni, in modo che lavora sempre in background e le notifiche arrivano
0 Likes
DJPalmis
Navigator
Opzioni
Esattamente: pensavo proprio a quello. Infatti mi sono ritrovato SmartThings in ottimizzato. Il mio dubbio è: è SamartThings la app che monitora o qualche altro demone? E poi: possibile Samsung non tolga la possibilità di mandare in sleep le sue stesse app?
0 Likes
marco-pede
Pioneer
Opzioni
Sono interessato....devono arrivarmene 4 e vedrò come funzionano
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Lo devi fare tu manualmente. Se non ci sono altre app per comandare smart tag oltre a thing si basta quella, non l'ho mai usata
0 Likes
DJPalmis
Navigator
Opzioni
Allora ti do una brutta notizia: il servizio è limitato a soli due tag 😑 (quando funziona..)
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Io ho un solo tag e la notifica se lo dimentico arriva sempre. Tra l'altro ho impostato anche casa mia come "luogo sicuro" ed effettivamente se lo zaino sta a casa non arriva la notifica
0 Likes
DJPalmis
Navigator
Opzioni
Esattamente anche io ho impostato casa come luogo sicuro. Un paio di domande: hai un cellulare capace di usare la funzione cerca con la videocamera? Quanto ti allontani per ricevere la notifica?
0 Likes