Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[SmartTag +] notifiche se dimenticato

(Argomento creato il giorno: 21-06-2022 08:04 PM)
2850 Visualizzazioni
DJPalmis
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti,
Ho comprato smart tag + perché spesso dimentico lo zaino in giro. 
Su internet avevo visto la possibilità di ricevere la notifica in caso mi fossi allontanato dal tag e così l'ho impostato.

Purtroppo però non ricevo nessuna notifica quando mi allontano!
È normale?
0 Likes
17 Risposte
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Il mio s20+ non supporta la tecnologia UWB, quindi non posso usare la ricerca con la videocamera.
La notifica arriva quando il telefono non rileva più il segnale del tag. Un 30/40 metri negli ambienti tipo l'università con molte pareti.
0 Likes
DJPalmis
Navigator
Opzioni
È proprio ciò che pensavo: l'UWB riesce a creare la connessione anche su lunghe distanze rendendo la funzionalità meno utile.. però questa è solo una ipotesi
0 Likes
DJPalmis
Navigator
Opzioni
Oggi sono uscito di casa senza lo zaino. All'improvviso, dopo diverse centinaia di metri da casa, ricevo una notifica. "Tag scollegato"!
Beh direi: finalmente, funziona allora!
..e invece no! Avevo impostato casa come "luogo sicuro"! 😄 quindi a me pare che faccia il contrario: notifica quando sono a km da casa.. e non suona quando mi allontano fuori casa?! 🤦
0 Likes
corovamilk
Apprentice
Opzioni
Ne vorrei prenotare uno ho s23 ultra..mi serve per il cane,se si allontana mi arriva subito una notifica?
0 Likes
DJPalmis
Navigator
Opzioni
Te lo sconsiglio. Funziona bene con oggetti "statici'.. Ma la vedo dura trovare un cane. A parte che la notifica ti arriverebbe quando ormai è arrivato in un altro quartiere..
corovamilk
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio,a me serviva più che altro se usciva dal cancello,a quel punto se mi arriva una notifica uscirei subito a prenderla visto che più o meno so dove va, abito in campagna e sono sempre al casa
0 Likes
DJPalmis
Navigator
Opzioni
Beh allora è un pochino differente. Se abiti in pianura avresti modo di vederlo.
C'è anche da dire che non avrebbe altri cellulari a cui agganciarsi e quindi forse riceveresti troppo spesso la notifica..
Io direi di provare. Solo tu puoi decidere se fa al caso tuo.
Tanto puoi sempre riutilizzarlo per borse valigie ecc.
corovamilk
Apprentice
Opzioni
Faccio cosi, venerdì mi arriva..in caso come hai detto lo tengo però altro