Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarttag 2 tre suoni.

(Argomento creato il giorno: 15-06-2024 10:11 AM)
200 Visualizzazioni
Stef1923
Voyager
Opzioni
Qualche settimana fa avevo segnalato come risolvere il problema del tag che suonava di continuo. Pensavo di aver risolto resettandolo tramite una procedura trovata su YouTube. É stato buono per un po' poi ha iniziato di nuovo a suonare di continuo. Il problema è semplicemente che la batteria fa contatto e il tag vede la batteria scarica. L'altra volta avevo risolto solo perché togliendo e rimettendo la batteria, il falso contatto era momentaneamente sparito...secondo me è stato progettato male. Visto le numerose segnalazioni che ho letto in giro...ne volevo prendere altri ma a questo punto lascio perdere. Grazie 
0 Likes
11 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Io ne ho due e funzionano benissimo. Stai attento che, quando inserisci la batteria questa ha un orientamento un pò strano. Controlla di averla inserita correttamente. La procedura di reset è, anche questa un pò strana. Devi estrarre la batteria. Premere il pulsante, mentre la batteria è fuori e continuare a tenerlo premuto, mentre la inserisci. Quando è inserita, continua a tenere premuto il pulsante per altri cinque secondi.
Stef1923
Voyager
Opzioni
Ne ho un'altro e non da problemi. Si, la procedura che ho fatto (più volte) è quella che dici tu. Io rimango dell'idea che è troppo al limite lo spazio per il contatto. In molti si lamentano di questa cosa. Grazie
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Ma hai usato una batteria di formato CR2032?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Stef1923,

mi spiace per queste difficoltà d'uso :handshake:.

Vorrei consigliarti di ruotare leggermente la batteria nel suo alloggiamento, così da trovare un incastro migliore ed evitare falsi contatti con le linguette elettriche che, loro malgrado, possono avere qualche decimo di millimetro di tolleranza.

Fammi sapere come va, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
Stef1923
Voyager
Opzioni
Ovvio! La sua originale, una Duracell e una Ikea... Stesso risultato!
0 Likes
Stef1923
Voyager
Opzioni
Dopo aver provato 2 marche di batterie oltre quella già in dotazione, difficile sia la batteria il problema... Rimango dell'idea che c'è un problema di progettazione. Non è possibile che dipenda da come è posizionata la batteria...troppa poca tolleranza!
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Stef1923,

ti ringrazio per il riscontro.

Sono davvero spiacente e comprendo il tuo disappunto. 

Considerando la situazione e l'esito delle prove svolte, è possibile che vi sia un'anomalia all'interno del dispositivo, per cui ti suggerisco di rivolgerti al rivenditore al fine di ottenere assistenza in garanzia.

Se hai acquistato gli SmartTag2 dal nostro Shop Online, potrai utilizzare i seguenti riferimenti:

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Stef1923
Voyager
Opzioni
Da qualche giorno sto usando nel portachiavi, lo Smarttag 2 che non dava problemi, attaccato ai pantaloni, quando cammino inizia a suonare saltuariamente. Io ribadisco il concetto che sono troppi sensibili ai micro spostamenti della batteria...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Stef1923,

quanto rilevi è sicuramente dovuto a un qualche spostamento della batteria nell'alloggiamento, che fa dunque contatto ed emette un avviso acustico in tal senso.

Ti raccomanderei di aprire l'alloggiamento, ruotare lievemente la batteria per fissarla per bene sui contatti, e richiudere.

Fammi sapere come va, a presto!

Michele
Samsung Community Expert