Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recensione Clear Case Galaxy S24

(Argomento creato il giorno: 17-06-2024 05:16 PM)
616 Visualizzazioni
KingSony
Helping Hand
Opzioni

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Pocchi giorni fa Ho comprato la Clear Case di Samsung per galaxy s24 su la pagina Amazon di Samsung!Vedendo le scatole delle altre cover originali che ho comprato per questo galaxy S24,ho avuto il dubbio se fosse originale Samsung oppure no...ma il codice corrisponde ad un prodotto originale! Comunque...quello che conta è che questa cover e davvero molto ben fatta,anche se è rigida è abbastanza facile da rimuovere XE la parte posteriore è molto flessibile!Copre 3 lati su 4,i tasti si premono con estrema precisione (cosa che mi convince che è originale Samsung)!Ha un buonissimo grip per essere una cover di plastica,e fino ad adesso non ha nessun graffio!Mi piace molto come è lavorato il foro intorno al flash led...sa di cromato!Detto questo,al prezzo di 9,90 euro quale l'ho comprato io, è una cover stra consigliata...anche perché mantiene benissimo le linee dello smartphone!Ottimo prodotto!
10 Risposte
Gunghi
Explorer
Opzioni
Non capisco minimamente il senso di tenere completamente scoperta la parte inferiore dello smartphone, se cade puoi tranquillamente cambiare la cornice laterale.
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Sono cover che proteggono tutti e 4 i spigoli comunque... solo che la parte di sotto dove c'è il vano per la SIM e la porta USB c è completamente libera
0 Likes
Gunghi
Explorer
Opzioni
Si lo so anche io lo presa quando comprai s24 ultra, ma dopo 2 giorni ho preso una cover spigen che è sempre trasparente ma almeno protegge anche la parte inferiore..È un rischio troppo alto usare una cover così secondo me
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Questo si... perché non protegge come tutte le cover in silicone
0 Likes
Gunghi
Explorer
Opzioni
Prova questa Spigen Cover Liquid Crystal Compatibile con Samsung Galaxy S24 Ultra - Trasparente https://amzn.eu/d/4jUPj7N
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Grazie per il consiglio...in futuro la comprerò
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

KingSony, sono davvero lieta che l'accessorio sia di tuo gradimento. 🤝

Per quanto concerne l'ufficialità del prodotto, puoi fare riferimento al rivenditore.

In ogni caso dalle immagini gentilmente fornite, sembrerebbe trattarsi della nostra cover ufficiale Clear Case.

I vostri feedback sono molto utili al fine di migliorare, e rendere i nostri prodotti sempre più performanti. 😊

Resto a completa disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

KingSony
Helping Hand
Opzioni
Ok buon a sapersi...vi ringrazio per la disponibilità
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @KingSony,

grazie a te, tienici aggiornati sull'eventuale confronto col rivenditore ovviamente 😊

Rinnoviamo la disponibilità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert