Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartag 2

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 10:42 PM)
140 Visualizzazioni
jokx
First Poster
Opzioni
Salve ho acquistato uno smartag2 messo nella moto , ma non si aggiorna la posizione , abito a Torino lavoro quasi in centro possibile che non aggangi nessun segnale ? 
Solo se attivo il GPS del mio telefono allora si aggiorna ,così lo trovo un po' inutie
0 Likes
6 Risposte
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung @jokx,

l'accessorio consente, tramite la funzione Cerca nelle vicinanze e Naviga, di visionare la posizione del tag utilizzando l'app Smart Things.

Ad ogni modo, se l'oggetto che stai cercando si trova nel raggio del bluetooth, il tuo smartphone sarà in grado di localizzarlo tramite la funzione bluetooth e indicarti dov'è, se invece l'oggetto si trova fuori dal raggio del bluetooth, potrai comunque localizzarlo offline tramite l'app SmartThings.

A tal proposito, possiedi un telefono Samsung? Qualora sia così, ti suggerisco di procedere con una pulizia della cache dell'app preposta, è possibile che vi siano interferenze software momentanee, pertanto la posizione non si aggiorna.

  • Impostazioni
  • Applicazioni
  • Smart Things
  • Memoria\spazio archiviazione
  • Svuota cache

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Mi tieni aggiornata?

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
jokx
First Poster
Opzioni
Si possiedo un galaxy s20 plus , ma con il mio telefono si aggiorna con il GPS ma se lo lascio in macchina , con il mio GPS spento non si aggiorna la posizione possibile che in 15km di quasi centro città non si agganci a un GPS ?
0 Likes
jokx
First Poster
Opzioni
Si possiedo un galaxy s20 plus , ma con il mio telefono si aggiorna con il GPS ma se lo lascio in macchina , con il mio GPS spento non si aggiorna la posizione possibile che in 15km di quasi centro città non si agganci a un GPS ?
0 Likes
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
Io sapevo che smarttag funzionasse con il bluetooth. Non gps. Se non passa nessuno nelle vicinanze, con il bluetooth acceso, la posizione del tag non si aggiorna. Magari è una zona un po fuori mano.
0 Likes
jokx
First Poster
Opzioni
No è quasi in centro Torino almeno 1 deve passare è impossibile, altrimenti diventa un inutile portachiavi
0 Likes
jokx
First Poster
Opzioni
Confermo che il prodotto non funziona o sbaglio io qualcosa .
Dato a mia mamma che lavora in aereoporto Caselle (To) il tag non si aggiorna da ieri , subito che in una zona trafficata come un aereoporto nn trovo un segnale ..
Attendo un riscontro da samsumg grazie
0 Likes