ieri
Possiedo uno SmartTag2 che ha sempre regolarmente funzionato finchè ieri, dopo aver cambiato la batteria, non si riesce più a rilevare dall'app SmartThings (telefono S25 ultra).
Dopo aver inserito la batteria premo al centro del dispositivo che emette il suono, avvio la ricerca dall'app, ma non lo rileva.
Come posso risolvere? Grazie.
ieri
Ah, dimenticavo di aggiungere che per errore avevo rimosso il dispositivo dall'app dopo aver cambiato la batteria. Quindi quando vado su "Aggiungi dispositivo" dall'app non lo trova più.
8 ore fa - ultima modifica 8 ore fa
Ciao @Albex2021,
il fatto che abbia erroneamente rimosso lo Smartag dai dispositivi, normalmente, non ti dovrebbe impedire di aggiungerlo nuovamente.
Hai indicato di aver attivato la ricerca dall'app ma che il Tag non viene rilevato: hai avviato la ricerca generica? Oppure da SmartThings hai selezionato Dispositivi > Pulsante + > Dispositivi Samsung > Tag/Rilevatore?
Infatti, quando non compare il popup di rilevazione del prodotto, si può effettuare una ricerca manuale selezionando da SmartThings il tipo di prodotto che si intende abbinare.
Se possiedi ancora la confezione, hai provato anche mediante la scansione del codice QR presente proprio sulla confezione?
Se nonostante ciò il Tag non viene rilevato, è fondamentale capire se la batteria è stata riconosciuta: se la possiedi già, potresti verificare se il Tag riprende a funzionare con una batteria differente?
Prova anche ad effettuare un riavvio forzato seguendo le istruzioni indicate sul manuale a pag. 88:
https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202311/20231107134122000/EI-T5600_UM_GLOBAL_TYPE_Rev.1...
Facci sapere.
Ciao!