Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tag: SERIALE NON VALIDO

(Argomento creato il giorno: 03-08-2022 08:10 PM)
539 Visualizzazioni
Frank1986
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, non so se sono off topic ma visto che la discussione risale a piu di un anno fa volevo capire se non sono capace io oppure non è stato risolto il problema, ho acquistato uno smart tag ma non riesco neanche a trovare la categoria giusta dove registrare il prodotto ho provato in tutti i dispositivi mobili a mettere il codice SN ma naturalmente mi dice che il codice non è valido... qualcuno sa darmi indicazioni per risolvere??? 

Grazie                                                                                                                                                       

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Frank1986, 

potresti indicarmi dove stai provando a registrare il tuo Smart Tag? Ti riferisci alla piattaforma Samsung Members?

https://members.samsung.it/

In tal caso, devo comunicarti che questo prodotto non rientra tra quelli che si possono registrare sulla piattaforma: per questo motivo, viene proposta la voce "Seriale non valido".

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Frank1986
Journeyman
Opzioni
Si esattamente su Samsung members da pc vado sul profilo, scelgo la voce registra prodotto, scelgo mobile e li puoi scegliere quale prodotto registrare tra telefono,tablet,watch, cuffie, ho provato a mettere il numero SN ma non ha funzionato da nessuna parte, invece per gli altri non ho avuto problemi sia per i cellulari per gli orologi che per le cuffie, bo strano quindi i tag mi conferma che non sono registrabili?
0 Likes