Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tag 2

(Argomento creato il giorno: 26-11-2024 02:39 PM)
205 Visualizzazioni
s24ultras
First Poster
Opzioni
Buonasera, acquistato, configurato con smart things.
La logica doveva essere: se perdo ciò su cui è attaccato, lo trovo poichè st2 emette sempre segnale bt e si attacca anonimamente a galaxy di passanti e registra la posizione.
Io mi guardo ultima posizione registrata, e lo vado a recuperare.
Oggi per testarlo lo mando in giro tutta la mattina con una persona in possesso di s23ultra con bt acceso (altro che connettersi fortuitamente a passanti)
non mi aggiorna la posizione MAI.

Stranezza, mi aggiorna la posizione quando mi viene riportato, nonostante io avessi il bt spento.

Perchè non ha funzionato?
Cosa posso fare?
Ogni quanto tempo, quando è lontano dal tel del proprietario, dovrebbe cercarsi da solo passanti per aggiornare la posizione?

grazie
0 Likes
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Tu puoi aggiornare la sua posizione manualmente dalla pagina del tag su smartthings. Appare strano che il tag si trovasse, tutto il giorno in prossimità di un dispositivo con il bluetooth sempre acceso e non si sia aggiornato.
Se non aggiorni tu, manualmente, la sua posizione, non saprei dore ogni quanto la aggiorna automaticamente.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, s24ultras. 🤝

In prima istanza, potresti indicarmi se hai provato ad aggiornare manualmente la posizione quando il prodotto non era in tuo possesso?

Se sì, anche in quel caso la posizione non veniva rilevata? Nello specifico, qual è l'ultima posizione rilevata?

Ad ogni modo, stai seguendo questi step?

1.  Apri SmartThings, tocca Dispositivi, quindi l'icona Home.
  2. Seleziona la posizione desiderata, quindi scorri le stanze per trovare il tuo Galaxy SmartTag.
  3. Seleziona il tuo Galaxy SmartTag, poi Vedi mappa.
  4. Si avvierà SmartThings Find, la funzione che ti permetterà di rintracciare il tuo Galaxy SmartTag e altri dispositivi mobili connessi al tuo account SmartThings. Se viene rilevato, verrà visualizzata la sua posizione approssimativa.

Jessica_A_0-1732715997387.png

Hai modo di effettuare un ulteriore test?

Attendo tue, rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
s24ultras
First Poster
Opzioni
buongiorno, grazie.
Ho eseguito tutte le procedure corrette.
Quindi le pongo 2 domande: mi può elencare gentilmente TUTTE le impostazioni ed autorizzazioni che l'utente deve avere sul proprio cel per usufruire della ricerca smart things con passanti?

e questi passanti come devono essere settati loro per essere utili a me? basta che abbiano un galaxy con bt attivo? oppure devono avere a loro volta un account smart things con magari permessi speciali per essere utilizzati come nodi?

perchè i galaxy ce l'hanno in moltissimi, i galaxy col bt attivo un po meno persone, i galaxy con bt attivo e login su smarthings ancora meno, poi se servono altre autorizzazioni ancora ancora meno.

tipo la persona a cui ho consegnato lo st2 per la priva ha un s23ultra con bt acceso e basta.

grazie
0 Likes