Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema cover

(Argomento creato il giorno: 03-11-2021 04:05 PM)
456 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Fraska
Explorer
Opzioni
Salve sono un possessore di s21 ultra, ho acquistato ad aprile una protective cover con doppio stand posteriore. Lo stand piu grande si è praticamente staccato senza mai averlo utilizzato. è una settimana che contatto l'assistenza per sapere come fare per la garanzia ma vengo spedito sempre da un assistenza ad un altra. è possibile sapere se dato che esistono 24 mesi di garanzia per legge ho diritto alla sostituzione del bene? 
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fraska, ti do il bentornato in Community!

Hai acquistato la cover presso il nostro Shop online? Avresti il codice modello completo?

Ti sarei grato anche se potessi allegare alcune foto da più angolazioni di quanto riscontri sul prodotto.

Fammi sapere. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fraska
Explorer
Opzioni
Buonasera Michele, la cover è stata acquistata regolarmente sullo shop samsung. allego le foto, il modello della cover è EF-RG998CBEGWW. come puoi vedere lo stand piu piccolo è al suo posto mentre quello piu grande no. Parlo con sincerità, non l'ho mai usato.20211103_161304_35801.jpg20211103_161311_35802.jpg20211103_161318_35803.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fraska,

ti ringrazio per le precisazioni fornite.

Dal momento che hai acquistato sul nostro Shop ufficiale, puoi ricevere supporto diretto da esso. Ti raccomando dunque di contattare i colleghi del reparto commerciale per telefono o preferibilmente via LiveChat.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes