in data 11-11-2019 11:56 AM
Buongiorno, ho appena acquistato la LED COVER (No led View cover) per il Note 10. La cover è quella che riporta i led solo sul retro non essendo appunto un modello di quelle a "libretto". Andandola ad applicare al cellulare viene installato automaticamente l'app. Una volta consentite tutte le autorizzazioni (notifiche ecc...) la cover NON FUNZIONA.
Recandomi nella sezione accessori, il cellulare riconosce la cover led, ma a differenza di tutti i tutorial su internet, le opzioni sono diverse, come se fosse installata l'app della LED COVER VIEW e NON della COVER LED.
Se desiderate ho anche lo screenshot delle immagini della sezione opzioni.
Ho provato a cancellare l'app, a reinstallare tutto senza nessun esito.
E' Possibile verificare o avere l'apk corretta?
in data 13-11-2019 10:28 AM
Ciao Ricky_Giò, benvenuto in Community
occorre considerare che i video tutorial che si trovano in rete possono fare riferimento a versioni differenti del prodotto.
Un po' come accade con gli smartphone, é possibile che vi siano delle versioni differenti di taluni accessori con funzioni leggermente diverse a seconda del mercato di distribuzione.
Ad ogni modo, se lo vorrai, potrai indicarci il codice modello della cover, gli screenshot e le eventuali funzioni che vorresti ma che non ti risultano presenti.
Tieni presente, tuttavia, che come tu stesso hai constatato non ci sono molti menù da poter gestire in relazione alla gestione della cover, ad eccezione dell'app che si installa quando la cover viene posizionata, pertanto non credo sarà possibile usufruire delle funzioni mancanti.
Con tutti i dati richiesti, tuttavia, potrò definire meglio il tutto.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-12-2019 11:25 PM
Ho il medesimo problema, il Note mi riconosce la cover in modo errato, la riconosce non come una back cover ma come una flip cover. Ho provato a fare un wipe reset della cache, senza risultato.
in data 09-02-2020 07:17 PM
Stesso problema anche io, arrivata oggi la led cover (EF-KN970CBEGWW) l'ho applicata sul Note 10, mi ha fatto scaricare l'app "Editor Icona LED". entrando in impostazioni -> funzioni avanzate -> accessori, mi mostra questo.
Lo smarphone ha anche proceduto ad un aggiornamento della cover.
Ma niente da fare, non ho ancora mai visto neanche un led acceso. la cover ha anche tutte le autorizzazioni.
Altra cosa strana è che se apro "manuale utente" mi si apre il manuale della "Led View cover" (quella a libretto). che è un'altra
in data 10-02-2020 01:19 PM
Stesso problema. Galaxy note 10 liscio 256 GB nero 4g. Back cover a led EF-KN970 e come gli altri non mi installa la app corretta e la riconosce come flip cover e non come back cover. Potreste aggiornarci per favore?
in data 27-03-2020 11:57 PM
Stesso problema. Ho provato ad aggiornare ad Android 10 e non risolvo nulla, anzi mi sono comparsi altri problemi.....
Ho notato oltretutto che non riesco ad aggiornare l'app Led Cover e Led Cover service anche essendo usciti svariati update.
Qualcuno ha risolto per caso?
in data 28-03-2020 06:09 PM
Ho risolto negativamente, ho dovuto fare il reso e rinunciare all'acquisto. questo da Samsung proprio non me l'aspettavo
in data 28-03-2020 07:36 PM
Stessa cosa ho fatto il reso anche io. Per questo ma soprattutto altri motivi difficilmente ricomprerò Samsung. Assistenza ridicola in questo caso.
in data 30-03-2020 10:38 AM
Ciao mattia_catalani, mcfly_86,
mi dispiace che abbiate optato per il reso, poichè non abbiamo avuto modo di svolgere insieme alcuna prova per individuare e risolvere il problema.
@Paratroopa
Puoi indicarmi cosa riscontri esattamente quando cerchi di aggiornare l'app? Hai già provato a cancellarne i dati e la cache? Dopo l'aggiornamento ad Android 10 cosa stai riscontrando? Hai avuto modo di effettuare un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica a seguito di tale aggiornamento?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-03-2020 03:49 PM
Mi scusi se mi permetto ma la invito a valutare che il modo di fare le prove c'era eccome, controlli le date dei messaggi da noi postati e valuti lei. Penso che nell'arco di diversi mesi ne avremmo potute fare centinaia di prove se qualcuno avesse risposto non crede?