Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung... Ma come si fa? Wireless power sharing con GWatch

(Argomento creato il giorno: 29-05-2024 03:32 PM)
208 Visualizzazioni
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Samsung mette a disposizione una bellissima cover per il Fold 5
E fin qui tutto bene. 

Peccato che con le Galaxy Buds2 Pro sulla cover la ricarica wireless funziona perfettamente ma mettendo il Galaxy Watch sulla cover niente di niente

Vorrei capire se certe funzionalità vengono testate o si fa un tanto al chilo?

Quindi se avessi bisogno di dare una carica al Galaxy Watch magari in aeroporto dovrei ogni volta togliere la cover? 

Certe cose proprio non le capisco
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Reguess, 

l'efficienza della ricarica wireless tramite la funzione Wireless PowerShare dipende dalla distanza tra le aree abilitate alla ricarica integrate nei dispositivi e può essere limitata, parzialmente o totalmente, dalla presenza di un oggetto che si frappone tra i due circuiti, comprese eventuali custodie. Solitamente, si consiglia di rimuovere gli accessori e le cover protettive prima di utilizzare la funzione, anche al fine di evitare difficoltà con la dissipazione del calore.

Mi confermi che, se rimuovi la custodia dal telefono, la ricarica funziona regolarmente?

Sarebbe utile sapere quale custodia hai applicato al tuo Galaxy Z Fold 5, così da svolgere alcune verifiche. Mi puoi dare il codice modello? L'hai acquistata sul nostro Shop Online? 

Attendo un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
La custodia è quella ufficiale Samsung Slim con S pen. pagata 80 euro. L'efficienza dipende dalla distanza, comprensibile. Meno comprensibile l'opportunità di permettere la ricarica per Buds2 Pro su cover e non permettere la ricarica sulla cover per Gwatch 6. La distanza è assolutamente identica. Quindi viaggiando spesso e trovandomi in aeroporto 4 volte al mese dovrei ogni volta togliere la cover? Non credo sia normale e non ci penso minimamente. La cover è originale Samsung
0 Likes