Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come scegliere il giusto caricabatterie

(Argomento creato il giorno: 28-05-2024 10:46 PM)
251 Visualizzazioni
Members_LtefbEK
Journeyman
Opzioni

Buonasera a tutti, 

Avrei una domanda da fare, sperando non sia troppo stupida, riguardo alla potenza dei caricabatterie per i miei dispositivi samsung. 

Ho attualmente: s21, buds FE, galaxy watch 4. 

Ho sempre paura di "rovinare" le batterie ricaricando i dispositivi con dei caricabatterie troppo "potenti" e, in sostanza, mi chiedevo se ricaricare le buds con lo stesso caricatore del telefono potesse usurarne la batteria (ho quello da 20 W). Mentre per il galaxy watch non ho ancora acquistato il caricabatterie in quanto presenta l'uscita usb A e non tipo C. Quale mi consigliate di prendere? Ovvero, quanti Watt? 15? 10? 

Potrei forse prendere la base di ricarica di ricarica wireless di modo da ricaricare sia il telefono che l'orologio?

 

Grazie.

5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao,
I dispositivi Samsung limitano la velocità massima di entrata della corrente (15W, 25W e 45W), quindi non preoccuparti di rovinare la batteria per un sovravoltaggio.
Riguardo la base di ricarica, ottima scelta! Io ho quella doppia da 15W per il mio Watch5 Pro, Buds2 Pro e S22... l'unico aspetto che devi tenere in considerazione è che non sarai in grado di caricare le tue Buds in modalità Wireless.
A presto e buona notte!
0 Likes
Stalmas
Hotshot
Opzioni
Ciao , io prenderei il 25w della samsung mi sembra il più equilibrato e comunque basta prendere un prodotto samsung e vai tranquillo.
Ciao.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Perché dici che non si possono caricare le buds? Io ci riesco. Appoggio il cofanetto che contiene le cuffie, con le cuffie dentro, sopra la base e si ricarica. Buds pro e buds2 pro.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Le Galaxy Buds FE non supportano la ricarica wireless, per questo lo ho detto
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Davvero? Pensavo fosse supportata da tutte. Perfino un paio di cuffie Anker da pochi euro che posseggo la supporta 🤔
Non mi pare che FE in questo caso sia sinonimo di Fan Edition 😮
0 Likes