Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi cover originale Samsung

(Argomento creato il giorno: 29-10-2024 09:29 PM)
289 Visualizzazioni
machyaer
Student
Opzioni
È la econda cover originale che prendo per il mio note 10 lite che dopo qualche tempo di normale utilizzo inizia a "sciogliersi".

Praticamente il rivestimento interno della cover si scioglie diventando estremamente appiccicoso ed andando ad imbrattare tutto: display, mani, oggetti con cui viene a contatto.

Oltre a dar piuttosto schifo sia al tatto cge alla vista è estremamente sgradevole e fastidioso. 

Ad altri è successo questo o sono l'unico incappato nello stesso problema per ben due volte consecutive?

image

image

0 Likes
5 Risposte
Reguess
Troubleshooter
Opzioni
Sembra roba cinese di quarta categoria. Un obbrobrio. Ma la tieni al sole?
machyaer
Student
Opzioni
No, sempre e solo in tasca... ed è originale Samsung come si vede nella prima foto.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, machyaer. 🤝

Mi spiace per l'accaduto. A tal proposito, da quanto possiedi l'accessorio? Inoltre, lo hai acquistato presso il nostro Shop online? 

Hai eseguito una pulizia periodica del device e della cover? Considera che nonostante si tratti un accessorio dedicato alla protezione del device, occorre procedere con la rimozione e una pulizia periodica al fine di scongiurare questo tipo di situazioni.

L'infiltrazione di polvere, smog e altri agenti estranei potrebbe causare inconvenienti simili.

Per quanto concerne il rivestimento interno, è stato a contatto con fonti di calore?

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
machyaer
Student
Opzioni
Ciao, grazie...
è da un po' che ho preso questa seconda cover per sostituire l'altra che dopo un mesetto aveva lo stesso problema pensando fosse un caso... una cosa del genere non mi era ancora mai capitata con cover della stessa tipologia per altri modelli... oltretutto non è che samsung le regali...
La prima l'avevo presa mi pare da unieuro e questa forse su amazon... ma entrambe dopo pochi mesi hanno iniziato ad essere appiccicose ed ha iniziato a staccarsi il rivestimento interno andandosi ad attaccare a tutto: display, mani, vestiti, piani su cui lo appoggiavo...
Il telefono se non è in mano è sempre in tasca (al pulito) oppure sul mobile dove lo ricarico.
In diversi anni e con diversi dispositivi sono le prime due volte (consecutive) che mi succede che una cover, che dovrebe essere di buona qualità, mi si scioglie letteralmente...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @machyaer,

ti ringrazio per le ulteriori precisazioni. Sarà sicuramente nostra cura segnalare la situazione ai nostri uffici competenti, nel mentre è importante sempre fare riferimento al rivenditore quando si presentano situazioni così.

Tutti gli accessori, infatti, vengono gestiti direttamente dal rivenditore.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes