Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione assurda reso e-commerce

(Argomento creato il giorno: 26-11-2019 11:28 AM)
259 Visualizzazioni
shadow73
Student
Opzioni

Salve, ho acquistato un samsung watche Active 2 e carica batterie wireless. Per acquisto errato del caricatore wireless ho chiesto il reso contattando il numero verde. Mi dicevono che verrò contattato da DHL per il ritiro del prodotto.

Da più di 10 giorni DHL mi mandano una mail con la data ed ora del ritiro e non si presentano. Oggi mi hanno mandato la quarta mail per il ritiro con la data di domani....vediamo se si presentano.

Aparte il servizio del numero verde che è scadente ti rispondono senza voglia di parlare e vogliono chiudere la chiamata subito, anche il servizio di ritiro (DHL) fa veramente pena. Mi chiedo come fa una grande azienda come Samsung ad avere un servizio di reso cosi scadente.

Premetto che sono cliente Samsung da più di 10 anni e questa è la prima volta che faccio un reso.

Bassam

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao shadow73, benvenuto in Community, 

mi dispiace molto per l'esperienza negativa che stai avendo con la pratica di reso e con il servizio di assistenza, ma ti ringrazio per averci segnalato le tue difficoltà; qualsiasi feedback in tal senso è sicuramente fondamentale per permetterci di migliorare i nostri servizi e certamente sarà nostra cura verificare con il nostro partner quanto accaduto.

Facci sapere se dovessi avere ulteriori problemi con il ritiro già predisposto; in Community non ci occupiamo direttamente delle pratiche commerciali, ma possiamo sicuramente segnalare il tuo caso affinchè possa essere verificato celermente.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
shadow73
Student
Opzioni
Grazie per la tua celere risposta. Ti aggiorno ….
0 Likes
shadow73
Student
Opzioni

Finalmente il corriere è venuto a ritirare il prodotto...consegnato ma non voleva lasciarmi nessuna ricevuta ho insistito per avere la ricevuta.

Fino adesso però non ho avuto nessun avviso o comunicazione da Samsung. Non so quanto tempo serve per il rimborso?!

Grazie

0 Likes