Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear 360 2017

(Argomento creato il giorno: 26-08-2021 07:37 AM)
751 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

GruppoBisozzi
Student
Opzioni
Salve a  tutti, ho un problema con la nostra Gear 360 ( un pochino vecchiotta). Non riusciamo a collegarla al telefono per le foto e l'app sembra non essere più disponibile... potrei avere info? 
Grazie a chi risponderà
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GruppoBisozzi, ti do il benvenuto nella nostra Community 🙂

Per poter collegare la camera allo smartphone era necessario utilizzare l'applicazione dedicata Gear 360, disponibile su Play Store e Galaxy Store. Devo tuttavia informarti che gli aggiornamenti per l'applicazione e il supporto per la compatibilità della Gear 360 sui nuovi telefoni sono stati interrotti a partire dal 1° agosto 2020.

L'app al momento non è più disponibile sullo store. Se si possiede uno smartphone compatibile sul quale l'applicazione è già installata, si può continuare ad utilizzarla ma essa non riceverà ulteriori aggiornamenti ed alcune funzionalità potrebbero essere limitate.

Nel tuo caso quale modello di Gear 360 desideravi collegare e a quale smartphone? Avevi già connesso in precedenza la camera al telefono?

Ad ogni modo è sempre possibile gestire la 360 attraverso i software Gear 360 Action Director e Gear 360 per Windows e Mac, disponibili per il download sul nostro sito:

SM-C200: https://www.samsung.com/it/support/model/SM-C200NZWAITV/#downloads

SM-R210: https://www.samsung.com/it/support/model/SM-R210NZWAPHN/#downloads

Resto a disposizione in caso di necessità 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
GruppoBisozzi
Student
Opzioni

Quindi non potrò più usare la cam sui telefoni di nuova generazione?

0 Likes
Lastbigwave
First Poster
Opzioni
Ci rendiamo conto che un prodotto pagato 300 euro è diventato obsoleto dopo soli 3 anni per la dismissione dei servizi di aggiornamento? Una politica davvero discutibile da parte di un'azienda così grossa come la Samsung. Io un PC non ce l'ho, non performante almeno, ho solo lo smartphone e ormai sono già un paio d'anni che la fotocamera mi appare inutilizzabile. Speravo che tornando ad uno smartphone Samsung (ora possiedo un galaxy a34) il problema risultasse di più facile soluzione, e invece nulla. Il peggior acquisto della mia vita.
0 Likes