Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batterie

(Argomento creato il giorno: 25-08-2021 09:25 PM)
474 Visualizzazioni
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buonasera

Volevo chiedere agli esperti Galaxy o altri dispositivi Samsung in merito ai problemi delle batterie in generale. 
In applicazione Assistenza dispositivo, ho trovato per caso la notifica sui problemi alle batteria 🔋, non è ancora il caso, non è successo ancora nulla, un rigonfiamento. Come da indicazioni dell'immagine allegata.

image

Appena adesso mi sento di dover domandarmi se dovesse succedere, come faccio a notarlo? ad accorgermi di caso grave?
Nonostante sulla maggior parte dei dispositivi nuovi la batteria è interna. Non visibile. Non rimovibile.
O la notifica non sussiste su tali dispositivi?

10 Risposte
Aokainen
Voyager
Opzioni
Ciao,
Che io sappia sono solo messaggi approssimativi, oserei dire generati a caso.
Ma non essendo assolutamente certo di ciò, aspetterei un riscontro dagli Expert.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
la notifica ricevuta vuol dire che la batteria del tuo telefono ce un ringofiamento della batteria la devi sostituire prima che ti scoppia il telefono in mano
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao IvAn36t,

vorrei verificare in modo mirato il tuo caso.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ma che stai dicendo?? Si tratta semplicemente di suggerimenti che a random vengono proposti nella sezione assistenza dispositivo!!! E li trovi anche nel manuale utente sezione apposita. Ma perché devi rispondere a caso facendo terrorismo così? Non è assolutamente una notifica ma uno dei tanti suggerimenti!!! Ma roba da matti!!!
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Certo che lo sono!!! Sono suggerimenti che compaiono a caso per le cose più disparate!! Non sono notifiche!!
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao IvAn36t,

quella che vedi è una semplice informazione precauzionale fornita dal sistema e non una notifica.

Se dovesse presentarsi un rigonfiamento della batteria lo noteresti ad occhio nudo, sia con batteria estraibile che non, poiché si solleverebbe la scocca.

Laddove si dovesse presentare una casistica di questa tipologia, seppur in questa sede ci limitiamo a trattare eventi reali e non ipotetici e futuri, come abbondantemente spiegato in privato dal nostro Expert Michele_P, ci riserviamo, in tal caso, di far verificare il dispositivo da un nostro centro facendo monitorare la perizia dagli uffici competenti.

Trattandosi di una casistica hardware, comprenderai bene che in questi casi è necessaria una verifica fisica del prodotto e qualunque indicazione o suggerimento scritto non può essere sufficiente.

Siamo comunque lieti del fatto che si tratti attualmente esclusivamente di un tuo dubbio, che speriamo di aver sciolto del tutto.

@Emanuel89 

Ti chiederei gentilmente di evitare di esternare qualunque tua considerazione personale e infondata, visto che non sussiste alcuna evidenza fisica di una batteria gonfia.

Ogni ulteriore commento avente come unico scopo quello di seminare ingiustificato panico sarà rimosso integralmente e senza ulteriori preavvisi.

Buona giornata

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Aokainen
Voyager
Opzioni
Non mi sembra il caso di urlarmi contro, in quanto ritengo di non aver detto nulla di sbagliato;
volevo solo avere la certezza da parte degli Expert per non creare confusione, tutto qui.

Ciao,
Dana2
Big Cheese
Opzioni
E chi ha urlato?? 😀
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Grazie Sabrina