Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy smart tag 2 AR su s24+

(Argomento creato il giorno: 19-05-2024 05:41 PM)
333 Visualizzazioni
JozaSan
Journeyman
Opzioni
Salve ho acquistato smart tag 2 insieme al mio s24+. So che c'è modo di trovare il tag tramite la telecamera; e beh ero così incuriosito di provare, ma quando metto ricerca nelle vicinanze il tasto trova tramite fotocamera non compare mentre sull's23+ del mio amico compare... come mai un telefono vecchio di 1 anno prima possiede questa modalità ed s24+ no? Sono un po' deluso da samsung spero risolvano al più presto... 
7 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non sono sicuro di aver ben capito ma sembra che tu abbia registrato il tuo tag sul telefono, e quindi sull'account, del tuo amico. È corretto?
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Anche io non ho ben capito come hai associato il Tag, tuttavia, per utilizzare la funzione di ricerca tramite fotocamera, verifica di aver attivato la UWB in Impostazioni, Connessioni.

JozaSan
Journeyman
Opzioni
Il mio tag è associato al mio account mentre il tag di proprietà del mio amico possessore di s23+ la UWB funziona. P.s. la modalità UWB già è attiva sul mio s24+
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Nel mentre, ho appena finito di leggere alcuni post, abbastanza recenti, qui in Community, che trattano della tua stessa situazione. Non possiedo S24+ per poter effettuare delle prove dirette. Il consiglio è di attendere la risposta di un Expert, da domani, che potrà darti assistenza diretta.

JozaSan
Journeyman
Opzioni
Va bene aspetterò sperando in un riscontro positivo
0 Likes
Gabriel3106
Explorer
Opzioni
ciao hai risolto? ho anche io lo stesso problema
0 Likes
JozaSan
Journeyman