Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover smart view wallet

(Argomento creato il giorno: martedì)
17 Visualizzazioni
Videomania Tre
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti,

In seguito alla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S25 ho controllato la disponibilità di un cover Smart view wallet per la versione S25+ ma non ho trovato nulla, sono previste? 

Grazie 
linustocn
Explorer
Opzioni

no anche mia moglie è [RIMOSSO] ma si adegua ad aprire e accendere lo schermo con tocco. poi ha perso tutte le foto.. 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

Comprendiamo il vostro punto di vista, ma al momento non abbiamo novità a riguardo.

Come anticipato, eventuali nuovi accessori verranno proposti qui:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?smartphones

@linustocn: hai parlato anche di una perdita di foto, potresti spiegarci meglio cosa è accaduto?

Se vuoi puoi aprire anche un nuovo thread in merito, in modo da non andare fuori tema in questo thread e rendere più lineare il supporto.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
linustocn
Explorer
Opzioni

ha solo piu quelle di whatsapp , ho provato tutto quello che dite , ma nulla , ora ne ho trovate un po da me e le ho girate a lei, ma .....

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @linustocn,

come anticipavo, avremmo bisogno di maggiori dettagli. 

Come è avvenuta la perdita delle foto? 

Si è trattata di una condizione improvvisa, oppure è stata fatta qualche operazione in precedenza?

Non era stato mai eseguito un backup dei dati, o quantomeno una memorizzazione delle foto più importanti su un cloud?

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Andytpks
Navigator
Opzioni
La custodia è arrivata. Ti fanno scaricare un'app cinese denominata "Smartwindow". In questi giorni provo ad usarla. Per ora mi tengo stretto S24 😂
Videomania Tre
Pioneer
Opzioni
Grazie, fammi sapere l'evoluzione 👍🏻
0 Likes
linustocn
Explorer
Opzioni

io l'ho provata e non funziona almeno sul s25 ultra

linustocn
Explorer
Opzioni

resa 

Videomania Tre
Pioneer
Opzioni
Mi dispiace, ma allo stesso tempo me l'aspettavo.
0 Likes
Andytpks
Navigator
Opzioni
Provata. La custodia ha sigla FOLIO-215109 e si può trovare su gsm55. Funziona così, ha un NFC all'interno e questa piccola app che deve sempre rimanere aperta. Fa vedere lo schermo piccolo una volta chiusa, schermo non modificabile a piacimento. Ed è sensibile all'apertura, quindi aperta la custodia si attiva il display. Fa il suo, credo sia l'unica a farlo. Continuo a non capire perché non lo fanno di serie, le vecchie led view non avevano batteria eppure... boh. Passo indietro. Passo decisamente indietro. Spero ritornino sulla loro strada con S26. È dall'S7 che son tornato ad Android, vorrei rimanerci 😂