Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover smart view wallet

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
10 Visualizzazioni
Videomania Tre
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti,

In seguito alla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S25 ho controllato la disponibilità di un cover Smart view wallet per la versione S25+ ma non ho trovato nulla, sono previste? 

Grazie 
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao linustocn,

mi rincresce che le tue esigenze di privacy al momento non siano soddisfatte per via della non disponibilità di tale modello di cover.

Ad ogni modo, non è da escludere che in un prossimo futuro venga resa disponibile.

Ti suggerisco di monitorare la disponibilità nel nostro Samsung Online Shop, come indicato in precedenza.

Nel frattempo, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

yankeee80
First Poster
Opzioni
Io stesso sto aspettando di acquistare il device finché non verrà messa in vendita la Smart View Wallet
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao yankeee80, benvenuto nella nostra Community! 👋

Spiacentemente, non abbiamo informazioni su una possibile ed effettiva disponibilità del prodotto. 

Qualora volessi valutare delle alternative in modo da non perderti il prodotto, potrai consultare la sezione Galaxy Accessori, sul nostro Shop:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?smartphones

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes
Members_bAqhwMG
First Poster
Opzioni

Sicuramente un device di quel valore merita una cover più protettiva. Chi viene dai precedenti s23 e s24 sa bene quante volte quel tipo di cover li abbia salvati. Il fatto che per s25 non sia stata prevista mi fa pensare male; più facile che lo smartphone si rompa...

0 Likes
Members_Sp2oRHH
First Poster
Opzioni

Ad oggi si hanno notizie delle cover smart view per s25? Da utente di s20 ed s23 non capisco come mai Per s25 non siano disponibili...

Andytpks
Navigator
Opzioni

Credo che non uscirà mai, ma lo trovo assurdo. Le uso da sempre, le originali le ho sempre trovate fantastiche. Già fecero sparire la LED cover, che trovavo stupenda in quanto copriva completamente.

Non avere nessuna Smart View disponibili è quantomeno imbarazzante!!!

E per ora le poche che ho provato non sono all'altezza.

Qualcuno ha esperienza in merito ed ha trovato una custodia almeno decente?

O che attivi lo schermo 

linustocn
Explorer
Opzioni

se usi quella a libretto dell s24 va, pero non fa quello che faceva con il 24 , la protegge solo

0 Likes
Videomania Tre
Pioneer
Opzioni
Sai che stavo proprio cercando di capire come fare per attivare e disattivare lo schermo adattando una cover non originale, è mi sono accorto che, almeno sul S25+, non c'è più la zona di attivazione magnetica sul telefono, questo conferma purtroppo quello che dicevi, non ci sarà mai una wallet cover originale... Peccato
0 Likes
Andytpks
Navigator
Opzioni

Mi sa che l'unica è qualche app che attivi e disattivi lo schermo tramite fotocamera frontale... ti dirò, mia madre ha un S21, le ho comprato un S25 ma finchè non sistemo sta cosa non glielo do. Lei deve aprire la cover e si deve trovare almeno il display acceso, non può perdere tempo per nulla. Ho provato dieci minuti fa ad acquistare un'altra custodia ma non credo faccia miracoli. Parla di funzioni Smart View su S25 quindi in qualche modo deve far capire al telefono che è chiusa. Aggiornerò al suo arrivo...

Videomania Tre
Pioneer
Opzioni
Si forse la soluzione software è l'unica, anche se non mi entusiasma moltissimo, tienimi informato per la custodia che hai ordinato, sono proprio curioso.
0 Likes