Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover scolorita/rovinata dopo 10 GIORNI

(Argomento creato il giorno: 05-01-2023 12:10 PM)
492 Visualizzazioni
30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti ho comprato la cover originale samsung e dopo 10 giorni di utilizzo si sono creati solchi nella cover e sta scolorendo negli angoli. Qualcuno mi sa dire se è normale o meno? Perché mi sembra strano che una cover di 70 euro si rovini dopo appena 10 giorni di utilizzo. Grazie mille in anticipo per le risposte. (Allego foto solo di alcuni dei tanti punti in cui è rovinata).

image

image

image

image

4 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Questa è la leather cover? È normale che la pelle si rovini e si sporchi. In alcuni casi noto dei graffi che ovviamente non sono imputabili al materiale, in altri casi mi sembra solo sporca. Io l'ho da maggio ed è io ottime condizioni, ma ogni 2 o 3 giorni la pulisco con i prodotti appositi.

(Da listino costa € 59,90 ma on line si trova sotto i 45 euro)
30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Si è la leather cover. Ma è normale che si rovini così facilmente solamente tenendola in tasca ? Per piacere potresti dirmi quali sono i prodotti per pulirla ?

Ti ringrazio infinitamente per la risposta
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Io quando la metto nei jeans si tinge subito di blu, tempo 3 giorni e devo pulirla. Mentre per i graffi, essendo vera pelle, non ci si può fare nulla, rimane un materiale delicato.
Io la pulisco con un buon latte detergente senza risciacquo e l'acqua micellare.
0 Likes
30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Grazie mille, proverò il prima possibile
0 Likes