Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cover samsung S21 + ultra non funziona più dopo ultimo aggior

(Argomento creato il giorno: 15-05-2021 01:09 AM)
1801 Visualizzazioni
SoniaR
Explorer
Opzioni
Ho acquistato questo telefono un paio di mesi fa.
 La Clear view cover per samsung S21 + ultra 5g (quella con la finestra laterale in verticale per intenderci) non funziona più dopo aver installato l'ultimo aggiornamento oggi.
 Mai avuto questo problema con altri samsung a cover attiva.
 A qualcuno è successo?
17 Risposte
ElenaMe
Navigator
Opzioni
Io ho la cover clear view con s-pen, ma funziona tutto bene anche dopo l'aggiornamento (intendi aggiornamento software di maggio giusto?) hai già provato a riavviare il telefono? Altrimenti proverei con un reset
0 Likes
SoniaR
Explorer
Opzioni
Si ho fatto aggiornamento android 11.
Un reset intendi che devo tornare ai dati di fabbrica e reinstallare tutto?
0 Likes
SoniaR
Explorer
Opzioni
Non è servito a niente nemmeno i ripristino
😡😡😡😡
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

SoniaR puoi pubblicare lo screenshot della pagina che potrai consultare in questo modo?

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Accessori

In particolare, in fondo alla lista di opzioni offerte, noti la voce Informazioni su Accessori? In caso affermativo inviaci uno screenshot anche delle informazioni contenute in essa. 👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
SoniaR
Explorer
Opzioni
Non ho la voce accessori. Forse lo avevo risposto ad un collega sabato

Screenshot_20210517-110807_Settings_4755.jpg

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SoniaR,

se la voce non è presente significa che la cover non viene proprio riconosciuta. Queste impostazioni, infatti, compaiono solo quando la cover è applicata.

Potresti verificare se il funzionamento è il medesimo anche usando il telefono in modalità provvisoria? Procedi così:

• rimuovi la cover
  • riavvia il telefono mantenendo premuto il tasto volume basso durante la fase di avvio
  • una volta avviato, accertati che sul display appaia la voce "modalità provvisoria"
  • applica la cover e attendi

Se non viene riconosciuta, ti chiedo di inviarci una segnalazione di errore. Questi report vengono gestiti direttamente dai reparti tecnici che possono sviluppare una correzione sulla base di quanto emerge dalle verifiche 🙂

Per inviarci la segnalazione apri l'app Samsung Members e premi su Assistenza > Segnala un errore. 

Tienici aggiornati!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
SoniaR
Explorer
Opzioni
Fatto tutto come mi hai detto. Niente 😔
Inviata segnalazione
0 Likes
SoniaR
Explorer
Opzioni
Comunque il problema non è stato risolto.
Unica cosa che non posso provare è un'altra cover perchè non ho intenzione di spendere altri 50 euro se poi il problema non è certo sia quello.

Spero che lo risolviate in un aggiornamento
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao SoniaR,

a supplemento di quanto indicato, vorrei anche raccomandarti questa procedura:

- Apri l'App Telefono
- Digita la stringa *#0*# nel tastierino numerico
- Seleziona il pannello HALL IC
- Apri e richiudi la cover

Il sistema fornisce un feedback a riguardo? Se positivo, potresti postare uno screenshot a riguardo?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes