Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatterie 45W

(Argomento creato il giorno: 16-04-2025 09:42 AM)
310 Visualizzazioni
Kyashan78
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho acquistato questo caricabatterie da Amazon....secondo voi è originale? Mi è venuto il dubbio perché ne ho un altro acquistato diverso tempo fa dal sito di Samsung ed è diverso. 

image

image

image

0 Likes
25 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
sembrerebbe proprio che sia l'originale Samsung, il modello EP-TA845 da 45W. 😊
Ciao!
Kyashan78
Pioneer
Opzioni
Ciao, guardando bene il seriale però, non corrisponde quello scritto sulla scatola con quello del caricabatterie 🤷🏻
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Si effettivamente non corrisponde. Anche se funziona ma non ti convince, fai il reso ad Amazon con rimborso o chiedi la sostituzione.
Però comunicagli il problema in modo che possano verificare, e fare in modo che non accada di nuovo
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Vero. Non vorrei che sia stato assemblato. Però a vedere dalla foto sembra proprio l'originale.
Kyashan78
Pioneer
Opzioni
Si, credo proprio che farò il reso segnalando la cosa....non voglio rischiare considerando che non l'ho pagato nemmeno poco. Purtroppo ne girano molti fake e non vorrei rischiare
0 Likes
Kyashan78
Pioneer
Opzioni
L'unica cosa che ho appena trovato la scatola del vecchio che già avevo....ed in effetti anche su quella il seriale è diverso da quello impresso sul caricabatterie.....non ci sto capendo niente 🙃🙃kpH88bwazX.jpg4r9RlwbisT.jpg
0 Likes
Lucarob
Pioneer
Opzioni
Scannerizza QR code sul caricabatterie e vedi se è originale
0 Likes
Kyashan78
Pioneer
Opzioni
Quando torno a casa provo e ti aggiorno
0 Likes
Kyashan78
Pioneer
Opzioni
Scannerizzando il QR code sul caricabatterie mi esce questo.....praticamente nulla...1744813922868.jpg
0 Likes