Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatteria 45W

(Argomento creato il giorno: 16-04-2025 07:50 PM)
186 Visualizzazioni
Rossella_
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti, ho acquistato questo caricabatterie da Amazon....secondo voi è originale?

image

8 Risposte
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Guarda che con il 25 è la stessa cosa, io difatti non l'ho comprato
0 Likes
kekkos24ultra
Pathfinder
Opzioni
Secondo me è originale ma per togliere ogni dubbio contatta samsung e manda la foto a loro perché sul caricabatterie c'è scritto il seriale S/N
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Se VENDUTO e spedito da amazon, vai tranquilla.
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Si è originale
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Rossella_, mi preme precisare che per poter appurare con estrema certezza l’originalità di un accessorio sarebbe necessario che questo venga sottoposto ad attente verifiche da parte di un tecnico.

Tuttavia, posso fornirti dei parametri che puoi verificare per assicurarti che il prodotto sia autentico.

Come prima cosa, è sempre bene rivolgersi a rivenditori autorizzati per poter avere la certezza di acquistare un prodotto originale.

Inoltre, è consigliabile verificare che il prodotto presenti il logo Samsung.

Infine, i prodotti originali presentano il logo di conformità della Comunità Europea (CE) ben visibile e indicazione di codice modello o seriale.

Laddove i paramenti che ti ho indicato siano rispettati, non c'è motivo di preoccuparsi. 😊

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

gamester
Pathfinder
Opzioni
Anche io lo acquistato su amazon dopo 10 giorni ha smesso di funzionare, ed molti nelle recensioni hanno lo stesso problema.
secondo me e contraffatto bene
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao gamester,

mi spiace per la tua esperienza.

Sei poi riuscito ad acquistare un accessorio originale Samsung?

Al fine di acquistare prodotti originali, consigliamo l'acquisto nel nostro Shop ufficiale: https://www.samsung.com/it/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
gamester
Pathfinder
Opzioni
No non lo ho comprato perché ho un po paura... ora quelli di amazon neanche il rimborso mi hanno fatto ed 2 settimane fa lo buttato. Cmq nel mio profilo puoi vedere che mi ero lamentato