Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover "dilatata"

(Argomento creato il giorno: 16-06-2023 07:41 AM)
1660 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno, sono circa 6 mesi che ho il mio A33 5G con la soft clear cover originale e il vetro protettivo originale, tutto fantastico ma ho notato che un po' alla volta la cover si sta dilatando e scuotendo il telefono si sente che scorre all'interno della cover, c'è circa 1 mm di spazio. Non sono di quelle persone che tolgono e rimettono continuamente la cover, ogni tanto la lavo ma non la tolgo spesso... va beh, non l'avevo pagata molto

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Luke_183, ti ringrazio per il riscontro.

Analizzando le foto che hai allegato, non parrebbero esserci delle anomalie sulla cover del tuo smartphone. 

La custodia, infatti, sembrerebbe essere applicata correttamente, come mostrato anche sul nostro sito all'interno della pagina dedicata:

Andrea_C1_1-1687253032092.png

Bisogna tuttavia considerare che un piccolissimo spazio, quasi impercettibile, potrebbe comunque esserci tra lo smartphone e la cover. 

Ciò che consigliamo, infatti, è di pulire regolarmente lo smartphone e la cover poiché comunque è probabile che possa filtrare della polvere all'interno. 

Questa guida potrà esserti d'aiuto:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-pulisco-il-mio-smartphone-galaxy/#:~:text=Pri....

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Luca_183,

mi dispiace sinceramente per quanto è accaduto.

La Soft Clear Cover è realizzata in TPU, un materiale che è flessibile e al contempo resistente, ed è singolare che possa essersi dilatata o deformata tanto da far muovere il telefono al suo interno.

Potresti indicarci se, in ogni caso, attualmente la cover risulta essere sicura e non rischia di far scivolare lo smartphone? Intanto, ti suggerisco di pulire spesso la scocca del dispositivo in quanto tra di essa e la cover può accumularsi polvere o residui che possono graffiarla.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Opzioni
Ciao Luca

Io avevo una cover trasparente non Samsung, dopo un anno non è successo nulla

Ma potremo avere una foto della cover dilatata? Se succede solo quando è indossata all'A33, falla con S8
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Il telefono resta fermo e sicuro all'interno della cover, lo pulisco una volta ogni 10 giorni circa ed è sempre pulito, tranne che nella parte superiore dato che essendoci un po di spazio tra il telefono e la cover entra della polvere
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ciao, scusa per il ritardo della risposta. Spero che si noti quello che mi avevi chiesto20230619_140958_645_1687176598.jpg20230619_141008_646_1687176608.jpg
0 Likes
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Luke_183, ti ringrazio per il riscontro.

Analizzando le foto che hai allegato, non parrebbero esserci delle anomalie sulla cover del tuo smartphone. 

La custodia, infatti, sembrerebbe essere applicata correttamente, come mostrato anche sul nostro sito all'interno della pagina dedicata:

Andrea_C1_1-1687253032092.png

Bisogna tuttavia considerare che un piccolissimo spazio, quasi impercettibile, potrebbe comunque esserci tra lo smartphone e la cover. 

Ciò che consigliamo, infatti, è di pulire regolarmente lo smartphone e la cover poiché comunque è probabile che possa filtrare della polvere all'interno. 

Questa guida potrà esserti d'aiuto:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-pulisco-il-mio-smartphone-galaxy/#:~:text=Pri....

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert