Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover magsafe s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 13-10-2024 05:46 PM)
619 Visualizzazioni
CDMs24u
Navigator
Opzioni
Qualcuno ha informazioni su questo tipo di cover, può generare interferenze dovute al magnete integrato?

image

14 Risposte
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,già il fatto che Samsung non abbia implementato questa tecnologia nelle sue cover dovrebbe essere un messaggio chiaro. Personalmente non mi dispiacerebbe ma non me la sento di rischiare con un device di 1600 euro...
CDMs24u
Navigator
Opzioni
Ciao, grazie per aver risposto, questa cover l'ho avuta in regalo e la stavo usando. Da qualche giorno riscontro un calo di segnale e mi è venuto qualche dubbio, forse non c'entra nulla o forse si...
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Io uso una semplice silicone cover della Samsung e mi trovo bene...sia con la ricarica wireless che con il segnale non ho riscontrato mai problemi...
CDMs24u
Navigator
Opzioni
Questo è il primo Samsung dopo più di dieci anni e questa è la prima cover col magnete che abbia usato. Nel dubbio non la userò più, sperando non si sia creato già un danno.
Grazie per le informazioni.
L75
Helping Hand
Opzioni
Hai pienamente ragione...me lo sono sempre chiesto anche io il perché non metta in commercio le cover specifiche , voglio dire; si aggiorna di continuo ma non si capisce perché ancora non ci abbiamo pensato 😮..sarebbero comode per molti utenti..
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Magari Apple ha una schermatura della batteria che consente l'uso del magnete e Samsung no...
L75
Helping Hand
Opzioni
Ma spero proprio di no... mi sembra assurda una cosa del genere con tutta la suoer tecnologia che possiede?? Bha. Anche perché molti modelli posseggono la ricarica wireless. Quindi che senso avrebbe??, bisognerebbe chiederlo direttamente alla Samsung
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao a tutti.

Vorrei chiarire subito un punto importante: qualsiasi tipo di magnete compromette il corretto funzionamento della S Pen.

L'anello MagSafe, essendo generalmente dotato di un magnete piuttosto potente, può causare interferenze con l'uso della S Pen. Se inoltre viene utilizzato in combinazione con la ricarica wireless, le interferenze potrebbero intensificarsi, rendendo inutilizzabile la S Pen in corrispondenza dell'anello magnetico. Può inoltre influenzare anche l'antenna interna del telefono.

Per questi motivi, Samsung non produce cover con MagSafe e, ovviamente, non può consigliarne l'utilizzo.

A presto.

CDMs24u
Navigator
Opzioni
Ciao. Ti ringrazio, hai confermato i miei dubbi.