Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 05-02-2025 08:22 PM)
141 Visualizzazioni
Nikora
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, volevo sapere se anche a voi capita che, nonostante la cover magnetica, la ricarica wireless non funzioni bene sull'S24 Ultra e che continui ad attivarla e disattivarla ogni 5 secondi. 
Il problema non è legato al cellulare perché senza cover non ho nessun problema. 
0 Likes
7 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Cover magnetica? Per caso hai provato a riciclare una cover mag dell'Apple? Guarda che non sono compatibili.
0 Likes
Nikora
Apprentice
Opzioni
Assolutamente no, non vedo come centri dato che esistono cover magnetiche anche per il samsung se non lo sai.
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
No non è un problema del telefono è del cover, l'ho avuto anch'io quando avevo S24 Ultra, e un problema di spessore che non permette di fare un buon contatto , e sinceramente l'ho avuto anche con S25 Ultra ieri, comprato su amazon e ho fatto il reso, domani mi arriva un'altro e ti aggiorno
pincio67
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Nikora, ti do il benvenuto in Community!

Si tratta di una cover originale Samsung?

Ti ricordiamo che non garantiamo piena compatibilità con accessori di terze parti.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ti confermo che anche quello che è arrivato ieri non funziona, meglio comprarli sul sito della Samsung,
pincio67
0 Likes
Nikora
Apprentice
Opzioni
Non si tratta di una cover originale, con qualsiasi tra quelle originali c'è la piena compatibilità alla ricarica wireless ?
0 Likes
Nikora
Apprentice
Opzioni
Perfetto, grazie mille.