Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover Samsung S25 Ultra

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 12:44 AM)
896 Visualizzazioni
Valentino_G
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ma che voi sappiate, le cover per S25 ultra ufficiali sono solo quelle sul sito samsung ?
non esiste una clear view? (quella a libro con la finestrella per le notifiche per intenderci)
grazie 
Valentino
19 Risposte
michy98
Voyager
Opzioni
Ancora non esiste, e forse non so se originale verrà prodotta quest'anno.
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
Gli s25 escono a febbraio, sono sicuro usciranno prima o poi, per ora han mostrato la cover delle crocs haha
Valentino_G
Journeyman
Opzioni

Fino a s24, già in fase di preordine era disponibile..... stiamo a vedere

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Valentino_G, bentornato sulla Community Samsung!

Le cover originali attualmente disponibili sono quelle che puoi trovare nella pagina dedicata sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s25-ultra/accessories/

Non è da escludere che in futuro possano essere proposte nuove cover, ragion per cui suggeriamo di continuare a seguirci per non perdere eventuali novità.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
Settimana prossima samsung mi consegna s25 ultra ..ma se non esce un clear view ..o qualcosa che protegge back and front..lo rimando dietro
Valentino_G
Journeyman
Opzioni
A me lo hanno già consegnato ieri 31 gennaio
0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
che cover hai deciso di prendere? mi sa che si obbligati a prendere cover più pellicola
Valentino_G
Journeyman
Opzioni
Esatto. Ho ordinato la rugged e pellicola in attesa della clear view originale. In caso contrario prendo una a libro compatibile
0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
io aspetto che m8naccreditino i punti reward ...così le prendo quasi gratis...sono circa 72000 punti
0 Likes